cistite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °GiuLix°
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho cercato ma non trovo una discussione su questa,passatemi il termine,maledetta cistite

    lunedi scorso ho iniziato ad avere dei piccoli dolori nel fare la pipi sono andata in farmacia mi hanno dato delle bustine x prevenirla,bah ormai l'avevo vabbeh.
    martedi sera stavo malissimo sono andata alla farmacia di turno e per fortuna mia era quella di un amico di famiglia mi ha dato il monuril senza ricetta,l'ho preso il giorno dopo stavo bene.
    mercoledi e giovedi va tutto bene..venerdi mi sveglio con dei dolori fortissimi e mi si è ripresentata la cistite ho preso la seconda bustina da 3 grammi il sabato facevo ancora spesso pipi perà senza dolori mi sentivo rinata..
    domenica fila tutto liscio come anche lunedi ma ieri vado in un centro commerciale ho bisognod i fare pipi vado al bagno e ho sentito i soliti dolori...ho chiamato subito il dottore che mi ha prescritto un urinocultura fatta questa mattina(che mi sn svegliata e è tutto il giorno che ho dei dolori fortissimi)venerdi ho l'esito e spero di risolvere una volta per tutte questa problema non ne posso davvero piu sto in piedi dopo poco devo sdraiarmi x alleviare un po i dolori!
    oggi ho passato quasi tutta la giornata sdraiata e ho cercato in internet un po di informazioni e ho guardato anche i calcoli renali che però non ho nessuno di quei sintomi.
    mentre per la cistite li ho tutti.
    ho letto esperienze di ragazze che anche facendo l'urinocultura risultava negativa quindi continuano ad avere questo disturbo,e questa è la mia paura!
    vi è mai successo qualcosa del genere ???
    io mentre aspetto veenrdi continuo a bere litri e litri di acqua che so che serve..xò sto davvero male non ne posso piu!!!
     
    .
2 replies since 13/5/2009, 18:44   319 views
  Share  
.