Dolori Improvvisi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naomival
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Io avrei una domanda.
    E' da quando ho 16 anni (ora ne ho 23) che non faccio più sport regolarmente. Mi è capitato di andare a correre, fare saltelli, un po' di palestra ma nulla di continuato.
    Il mese scorso ho iniziato a fare aerobica. Un paio d'ore la settimana, è decisamente stancante perchè mira soprattutto alla tonificazione, quindi salti, addominali, dorsali, piegamenti. Niente ballo o coreografie, solo fatica insomma...
    Questo mese mi sono fermata un paio di settimane per gli esami e mi è successo di tutto.
    Lo scorso giovedì mi sono bloccata con la schiena. Non mi succedeva da credo tre anni e mi succede sì e no ogni due anni. Appena mi sono rimessa mi è venuto un torcicollo lancinante e sono 5 giorni che mi perseguita. Dopo l'incidente che ho fatto tre anni fa sono piuttosto debole di collo e mi viene spesso qualche dolorino, ma quello che sento adesso è paragonabile solo al colpo della strega che ho preso quella volta.

    Mi chiedo, dal momento che nonostante tutto mi ritengo abbastanza atletica (seppur con qualche acciacco un po' prematuro), sono due coincidenze, o devo pensare che aerobica è troppo drastica per me?

    A questo punto non so se riniziarla il prossimo mese se appena smetto tutti i punti deboli mi colpiscono insieme forti più ch mai... Meno male che dovrei essere nel fiore dell'età...

    Idee?? :timido:
     
    .
  2. rano
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi pare che l'aerobica solleciti parecchio le articolazioni, ma sei così giovane! Secondo me prova ad insistere ancora un po'. Altrimenti....ti consiglio il lavoro a maglia!! :D Naturalmente scherzo, ma penso sia presto per arrendersi!
     
    .
  3. naomival
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rano @ 4/3/2009, 08:53)
    mi pare che l'aerobica solleciti parecchio le articolazioni, ma sei così giovane!

    Speriamo dai :P :P

    CITAZIONE (rano @ 4/3/2009, 08:53)
    Altrimenti....ti consiglio il lavoro a maglia!!

    Ti dirò... Preferisco di gran lunga l'uncinetto!!! image
     
    .
2 replies since 25/2/2009, 19:27   363 views
  Share  
.