Controlli tecnici/Collegiali/Allenamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °GiuLix°
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ci sono le finali!facci sapere :)

    CITAZIONE
    Carlotta Giovannini 7/8 milano raduno nazionale segnor!!!!!!contenta e sempre cn la vgl di ritornare a vincere!!!

     
    .
  2. monkey6565
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°GiuLix° @ 17/11/2009, 18:54)
    5° International Kunstturn di Cuo Listal, 27-28 novembre 2009


    e andrà solo Rando penso dato che Salvi e Gandolfi saranno alla Top gym

    Ma mi sbaglio o tutte le ragazze di interesse nazionale hanno gare, collegiali e test da fare?!!!!Ma non vedo nessuna convocazione o partecipazione x Fasana, come mai la federazione non l'ha convocata? Io ovviamente ho 1 pensiero ma forse il bene delle bambine, come sostengono giustamente certe società, va fatto solo quando fa comodo loro!!!!
     
    .
  3. antonietta58
        Like  
     
    .

    User deleted


    per monkey6565

    ma....misteri.....posso dire una cosa? " è proprio triste!!!!"
    mi spiace proprio la ginnastica è uno sport così bello........


     
    .
  4. cyrri
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...non è che a volte a pensar male...
     
    .
  5. antonietta58
        Like  
     
    .

    User deleted


    Opsh...cosa vuol dire???????
    chi è che pensa male?????
    io no di certo....
    antonietta
     
    .
  6. _allis_
        Like  
     
    .

    User deleted


    possiamo creare un'apposita discussione: ''INSULTIAMO E FACCIAMO CONGETTURE SU CHI/COSA CI PARE''???
    giusto per non seminare zizzania da tutte le parti, eh...almeno se dovete scannarvi a vicenda, sapete dove farlo....!
     
    .
  7. novembre63
        Like  
     
    .

    User deleted


    allis grandisssssssssssssssssssima...non vedo l'ora di vedere questo nuovo post, se qualcuno ha il coraggio di aprirlo...
     
    .
  8. staffhotmail
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cyrri @ 19/11/2009, 18:48)
    ...non è che a volte a pensar male...

    brava cyrri, ultimo la tua frase..........si pensa bene!!!! Spero sia solo 1 mia impressione e spero sia sbagliata! I fatti xò sono quelli che contano e qui basta leggere le convocazioni in agenda. Solo chi non ha le fatte di salame sugli occhi arriva ad 1 deduzione logica!

    CITAZIONE (_allis_ @ 19/11/2009, 21:24)
    possiamo creare un'apposita discussione: ''INSULTIAMO E FACCIAMO CONGETTURE SU CHI/COSA CI PARE''???
    giusto per non seminare zizzania da tutte le parti, eh...almeno se dovete scannarvi a vicenda, sapete dove farlo....!

    Mi sembra che questa discussione sia già aperta, vedi la voce BRIXIA!!! Non è tanto la questione se scannarci o meno, tanto quanto quella di fare meditare la gente che ama questo sport su quello che sta succedendo, di modo che, se nessuno da' spiegazioni accettabili e veritiere, possa per lo meno domandarsi il perchè di certi comportamenti.
     
    .
  9. _allis_
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....strano tra l'altro che spuntino come funghi nuovi membri.....

    ...oppure è una mia impressione sbagliata...? ....d'altronde non credo di avere le fette di salame davanti agli occhi.....
     
    .
  10. Clà.............90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_allis_ @ 19/11/2009, 23:09)
    ....strano tra l'altro che spuntino come funghi nuovi membri.....

    :applaudi: ...............hai ragione...............
     
    .
  11. ilaria89
        Like  
     
    .

    User deleted


    è appena stata chiusa la discussione "brixia" vedete di non continuare con le polemiche qui perchè altrimenti chiuderemo anche questa

    e, senza fare nomi (o nickname) piantatela con gli account doppi!
     
    .
  12. staffhotmail
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilaria89 @ 19/11/2009, 23:13)
    è appena stata chiusa la discussione "brixia" vedete di non continuare con le polemiche qui perchè altrimenti chiuderemo anche questa

    e, senza fare nomi (o nickname) piantatela con gli account doppi!

    no, mi dispiace ma sn proprio nuova!! Questo sarà fra l'altro il mio secondo e ultimo intervento. Fino a poco tempo fa mi limitavo a leggervi ogni tanto ma sta volta ho voluto dire il mio parere. Volevo aggiungere che, se certe discussioni avvenissero solo in privato, come richiesto dal moderatore sulla discussine Brixia, la gente non sarebbe informata di nulla!! E mi pare che per ogni discussione aperta in questo forum l'interesse principale sia proprio quello di avere notizie, curiosità e anticipazioni riguardo la ginnastica! Giusto? Allora è inutile che voi tutti vogliate rifugiarvi sotto 1 campana di vetro!!!! Questa è la ginnastica di adesso, non la ginnastica che tutti vorremmo ma se preferite e volete essere incantate come nelle pubblicità e nei film dove tutti sono felici e contenti, allora chiudiamo tutti i topic e OGNUNO si faccia gli affari propri pensando che questo mondo sia solo di rose e fiori!!!
     
    .
  13. ilaria89
        Like  
     
    .

    User deleted


    A parte il fatto che non mi riferivo a nessun utente in particolare, chiunque abbia più account sa benissimo che si parla di lui/lei.

    Io sono completamente a favore del confronto e dello scambio di opinioni, abbiamo lasciato andare avanti per un bel po' gli altri topic, ma dopo un po' non ci sono stati più messaggi interessanti o costruttivi ai fini della discussione, soltanto un susseguirsi di frecciatine e insulti non troppo velati, da entrambe le parti.
    Inoltre se vengono utilizzati account multipli (oltre a violare il regolamento del forum e di forumfree) la discussione diventa una gran presa in giro per gli utenti che tentano onestamente di dire la loro.

    Mi sembra inutile stare a ripetere qui discorsi che ho già fatto in altri topic e che sono stati più o meno ignorati.
     
    .
  14. staffhotmail
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_allis_ @ 19/11/2009, 23:09)
    ....strano tra l'altro che spuntino come funghi nuovi membri.....

    ...oppure è una mia impressione sbagliata...? ....d'altronde non credo di avere le fette di salame davanti agli occhi.....

    ho sbagliato, volevo quotare questo.
     
    .
  15. moni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi tornando al senso di questo topic, che quasi non ricordo più::::a si..allora Carlotta Giovannini mi ha confermato che forse sarà solo 8 dicembre a Milano (sempre controlli tecnici visto che sta riprendendo) visto che il 7 ci sono le finali di serie C.
    Appena ho altre notizie.......le posto.
    Per piacere basta discutere.
     
    .
2350 replies since 27/2/2009, 14:10   111319 views
  Share  
.