Controlli tecnici/Collegiali/Allenamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonschbis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si rammenta ai componenti della Delegazione Italiana impegnata nei prossimi Campionati del Mondo di Ginnastica Artistica, maschile e femminile, quanto segue:
    • In forza dell’articolo 2 del regolamento “Team Italia” il/la ginnasta nazionale è tenuto/a alla preventiva autorizzazione della FGI per svolgere attività di promozione. Pertanto nel periodo della trasferta non sono ammessi agenti o account personali né rappresentanti delle società di appartenenza ed ogni esternazione deve avvenire sotto il coordinamento e con l’assistenza dell’Ufficio Stampa Federale.
    • Parimenti, ex art.8 dell’accordo FGI – Atleti Club olimpico FGI Londra 2012, nei rapporti con la Stampa nazionale ed internazionale l’Atleta si impegna a tenere un comportamento dignitoso ed ispirato ai principi contenuti nel Codice Etico; l’atleta potrà rilasciare interviste aventi per oggetto il Club Olimpico solo se preventivamente autorizzato/a dalla FGI. Rimane fermo il diritto dell’Atleta a rilasciare interviste del cui contenuto si assume personalmente ed in toto ogni responsabilità.
    Tutto ciò premesso, si comunica che a Rotterdam sarà presente il responsabile dell’Ufficio Stampa FGI David Ciaralli, al quale, in accordo con il Capo Delegazione, spettano le competenze relative alla gestione dei rapporti con i media.
    Ogni violazione delle suddette regole o atteggiamento teso a danneggiare l’immagine della Federazione e della maglia azzurra sarà valutato insindacabilmente dalla FGI ai fini dell’applicazione delle relative sanzioni.
    Cordiali saluti.

    Questo il testo a cui fa riferimento Alemarilbe.

    Ci sono riferimenti ad articoli dele regolamento e al codice etico...e fin qui tutto legittimo. Ma come mai è la PRIMA VOLTA in assoluto che in una circolare di convocazione viene inserito?
    Che i Dirigenti Federali abbiano, come dire, un po' la “coda di paglia” mi sembra un chiaro dato di fatto...
    Credo che tra non molto, la nuova (o meglio) vecchia Romania saremo noi. Stiamo andando dritti in quella direzione, anche se temo che non saranno certo i risultati che otterremo in pedana ad accumunarci alla Romania dei tempi di Ceausercu...



    Occhio alla penna caro Casella, sento in giro odore di possibili provvedimenti disciplinari (squalifiche) nel caso di qualche esternazione...



    ...Per chi non lo conoscesse, l'addetto stampa ufficiale, sarà riconoscibile dalla divisa con stivali e giberna in pelle nera.
     
    .
2350 replies since 27/2/2009, 14:10   111319 views
  Share  
.