Controlli tecnici/Collegiali/Allenamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex62
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ireth-85 @ 5/10/2010, 20:43)
    CITAZIONE (alex62 @ 5/10/2010, 19:11)
    i veri appassionati non personalmente interessati tifano per la squadra azzurra !

    Mi dispiace dirtelo, ma questa è una grandissima banalità...

    Io sono una vera appassionata, non sono personalmente interessata e tifo per la squadra azzurra.... ma questo non significa che io non veda i problemi o finga che non esistano.
    La situazione è disastrosa e le ginnaste non sono competitive come dovrebbero (e potrebbero) e io di questo sono convinta.
    Non è gufare, ma essere realisti e smettere di far finta che tutto va alla grande, perchè appena qualcuno si permette di dissentire viene subito bollato come uno stronzo catastrofista.
    Non condivido molto i modi attraverso cui antonsch esprime le proprie opinioni, ma condivido il succo di quel che dice: andiamo incontro ad una grossa delusione ed è un peccato, perchè sicuramente, in condizioni ottimali, si sarebbe potuto aspirare a qualcosina di più di un quindicesimo posto.

    Vorrei precisare che non ho mai affermato che non ci sono problemi o che fila tutto liscio, ma ho sempre cercato di arginare quest'onda di insulti e di improperi destinati alla federazione che quasi sempre mi sono sembrati non figli di un'analisi oggettiva pacata e costruttiva ma considerazioni di disastri a prescindere da qualsiasi risultato o obiettivo raggiunto o meno; insomma tutto è da buttare, tutto è un disastro, i dirigenti i tecnici e le ginnaste fanno pena, unica soluzione proposta : il ritorno del padre padrone ! NO
    Il realista, non propone a prescindere da tutto l'immediato ritorno al passato come la panacea di tutti i mali.
    Io personalmente non ho mai bollato nessuno con alcun impropero perchè non è nel mio stile ed anche io non condivido l'odio viscerale verso la federazione di antonsch e di qualche altro nostalgico del passato.
    Intanto vediamo se andiamo incontro ad una grossa delusione; condizione determinate da chi ? nessuno ha la bacchetta magica e poi quindicesimo posto ? ma perchè proprio questo risultato, hai la sfera di cristallo che ti assiste ?
    Penso che, dai risultati e da quanto leggo, si stia lavorando abbastanza bene con le junior ed il settore giovanile, che poi saranno le ginnaste senior dell'imminente futuro, questo dato figura anche a te ?
    Infine personalmente ritengo che la federazione sbagli a non tenere tre centri permanenti ( nord centro e sud ) in piena efficenza in modo da monitorare costantemente il livello tecnico delle ginnaste, mentre ha ragione quando cerca di rompere questa continua lotta fratricida fra le società di club che spesso non guardano oltre il loro naso e si curano il loro orticello in barba all'interesse della squadra azzurra e delle ginnaste.
     
    .
2350 replies since 27/2/2009, 14:10   111319 views
  Share  
.