gare UISP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuly'89
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è qualcuno che quest'anno parteciperà alla 3-4-5 cat o alle squadre eccellenza o esordienti?
     
    .
  2. stephy92
        Like  
     
    .

    User deleted


    io parteciperò alla 3 categoria junior!
     
    .
  3. giuly'89
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche 4 ragazze della mia società fanno 3 cat yunior,io invece faccio 3 cat senior,tu che attrezzi fai?
     
    .
  4. stephy92
        Like  
     
    .

    User deleted


    di ke società 6? penso d fare cerchio e clavette!
     
    .
  5. giuly'89
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono dell'Inzani Parma,iò farò palla,che ho fatto in serie b e farò alla specialità ,e il nastro....
     
    .
  6. =Niki=
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noi qst'anno facciamo uisp...Io forse faccio la quarta categoria xk gli attrezzi rikiesti sono gli stessi k ho usato l'anno scorso...Nn ho idea del livello k ci sia...Vedremo...^^
     
    .
  7. giuly'89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di solito in 4 cat ci sono le ragazze che fanno categoria in federazione,infatti ci sono sempre molte poche ginnaste...
     
    .
  8. stephy92
        Like  
     
    .

    User deleted


    io penso d fare o 3 o 4 cat,ma d solito com'è?
     
    .
  9. giuly'89
        Like  
     
    .

    User deleted


    nella 3 c'è molta concorrenza,ai nazionali loscorso annoc'erano 30 ragazze più o meno,la maggiorparte fa specialità o serie b in federazione....in 4 cat c'è meno gente però fanno tutte categoria....
     
    .
  10. stephy92
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nn penso ke potrò fare 4cat xkè nn sono un granchè,infatti faccio serie b e specialità... è il primo anno ke la mia società fa uisp e io e le mie comoagne siamo le "cavie" e ho paura d trovare gente sovraumana! speriamo in bene!!!!
     
    .
  11. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai programmi mi pare proprio che la 4 categoria sia riservata a chi fa i programmi di alta specializzazione....
     
    .
  12. stephy92
        Like  
     
    .

    User deleted


    noi sicuramente 3cat!!!!!! camy,voi nn fate?
     
    .
  13. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh no eh, siete voi le cavie! :P
    scherzi a parte, fa provare a voi quest'anno e magari l'anno prossimo...e poi abbiamo il sincrogym lo stesso giorno, non possiamo farle entrambe
     
    .
  14. giuly'89
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'anno scorso alla uisp c'erano ragazze che erano arrivate in finale ai nazionali di specialità ma nn gente "sovraumana"...in 4 cat allieve lo sorso anno ha vinto alice Galli
     
    .
  15. =Niki=
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi ki fa serie b e specialità nn può fare la quarta categoria??? O.o
    Xk leggendo il regolamento con la mia insegnante mi fa k potevamo scegliere tra terza e quarta ma ora nn ci capisco più niente.. O.o
     
    .
360 replies since 12/5/2005, 14:16   7456 views
  Share  
.