FERRARI Vanessa (ITA)

10-Nov-1990

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Romyna88
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dispiace troppo per questa ragazza....
    non mollare mai vanessa...siamo tutti con te!!!!!

    e vogliamo parlare di quante cattiverie sono state dette su di lei ingiustamente?? lei ha lottato fino alla fine ed ha ragione la ferrè è un cannibale e per quanto mi riguarda per me ha la medaglia d'oro solo per essere solo qui dopo sei anni ancora in forma piu che mai!!!!
     
    .
  2. Francy90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Medaglia d'oro ideale a Vanessa per non aver mollato, esser passata in mezzo a pechino, l'infortunio,le critiche ed essere arrivata tra le big. Peccato che non sia stata ripagata come meritava. Io spero che continui, magari anche lasciando stare l'AA e occupandosi solo del corpo libero, anche se in un'intervista già aveva detto che non si stava più allenando come quando aveva 17 anni perché il corpo non regge più... non so se visto l'amaro risultato mi sobbarcherei l'onere di continuare per altri 4 anni. Ora era all'apice della forma, fisica e mentale. Peccato davvero. Si stringe il cuore a vedere la sua espressione nelle ultime foto :(

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    8,269
    Rep
    +5

    Status
    Offline
    c5066b204993018
     
    .
  4. Asacfan91
        Like  
     
    .

    User deleted


    non importa quello che dice il regolamento la medaglia di bronzo è sua e se la merita. In questa olimpiade è stata straordinaria ed è un peccato che le sia stata data questa delusione. Questa regola che impedisce il parimerito è assurda. Forza Vanessaaa
     
    .
  5. Francy90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non solo la regola è assurda, ma in questo caso vi si è ricorso ingiustamente... se avessero dato a vanessa il punteggio che meritava non ci sarebbe stato bisogno di tirar fuori il pari merito :incazz:
     
    .
  6. Asacfan91
        Like  
     
    .

    User deleted


    la gara non ho potuto vederla, ma comunque non capisco perchè sia così fastidioso avere due ragazze a parimerito e quindi entrambe medagliate , mha...
     
    .
  7. Elelù
        Like  
     
    .

    User deleted


    No ma infatti levare il parimerito è stata una vera idiozia! A prescindere dal fatto che ora è stata colpita un'italiana! Due atlete che prendono lo stesso punteggio, per me valgono uguali! E' assolutamente ingiusto che una vada sul podio e l'altra no!! Poi questa regola del tie break è proprio stupida! Se faccio un esercizio più facile è praticamente ovvio che lo farò meglio! Poi certo, capitano casi come la Raisman in questa finale che ha eseguito benissimo un esercizio molto difficile, ma sono eccezioni! Voi eseguite meglio rondata-flic-avvitamento o ruota? Che cavolo di ragionamento è? -.-"
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    14,127
    Rep
    +966

    Status
    Offline
    Diciamo che è un discorso ambivalente....Quello che dici è verissimo..Ma facendo l'esempio della Pena al volteggio è anche vero che mettendo caso che lei e un'altra avessero lo stesso punteggio, prenderebbe la medaglia quella che non è caduta guardando l'esecuzione e non la difficoltà.. Il punto è che il tie break è stupido!
     
    .
  9. Elelù
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche questo è vero.. ma sta di fatto che IN OGNI CASO durante la gara, se non si presenta il parimerito, tendono a premiare gli esercizi difficili (vedi Maroney argento con un'uscita e una caduta), non capisco perchè in questo unico caso premiare l'esecuzione.. Comunque hai ragione tu, è stupido e basta! Rimettete il parimerito e ciao!
     
    .
  10. Asacfan91
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche perchè questo è uno sport dove una ginnasta può non avere l occasione di rifarsi successivamente e se in questa gara si è rifatta trovo ingiusto non premiarla.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    ma a prescindere, se le due ginnaste sono pari è giusto che abbiano lo stesso riconoscimento! certo che se poi andare a fare dieci medaglie in piu ti crea problemi allora fai ridere....cioè mal che vada che non servono le metti all'asta al termine delle olimpiadi e amen
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    14,127
    Rep
    +966

    Status
    Offline
    Un commento sul body di Vanessa XD
    CITAZIONE
    Mum was like what on earth was that? and then she was like. Did a leotard and swimsuit mate and forget to use protection?

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    ahahah chi l'ha scritto? comunque ripeto, le fattezze (colori abbinati e stile) del body erano bellissime, lo preferivo a quello rosso, però non mi piace la manica alternata, a sto punto era meglio tutto smanicato!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    14,127
    Rep
    +966

    Status
    Offline
    Boh era in un forum!! Quel body senza i buchi e con tutte e 2 le maniche sarebbe stupendo!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    i buchi non mi piacciono sinceramente,a prescindere. l'unico body dove mi piacevano era quello della preziosa alla finale a trave a berlino, quello nero bianco e fuxia per capirci
     
    .
2036 replies since 30/12/2004, 12:32   100209 views
  Share  
.