LE FARFALLINE RINGRAZIANO...

che onore...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì meravigliose...Per l'ennesima volta mi hanno fatto piangere...grazie!
     
    .
  2. chicca!
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow fabry (la nazionale )che ci ringrazia ...grazie a voi che ogni giorno ci fate sognare !!!
     
    .
  3. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come mi era stato richiesto, ho fatto i dovuti "in bocca al lupo" alle farfalline in partenza per le olimpiadi da parte di tutto il forum di ginnastica...
    Le farfalline ringraziano calorosamente per tutto il sostegno che forniamo loro costantemente!!! :)
     
    .
  4. giulysak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Dana!!! Che bello! Che belle! Che gioia!
    Forza ragazze!!!
     
    .
  5. con
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ringraziano del sostegno anche su facebook.
     
    .
  6. _"-*>Agra92<*-"_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fabrizia??? oh,che emozione!!! leggere queste parole fissando il suo autografo mi fa commuovere..mi pento di non aver potuto partecipare nè a torino nè a un loro spettacolo qui a chieti a maggio..ma ci hanno regalato davvero troppe emozioni in questi giorni!!
     
    .
  7. ginnastica89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le farfalline sono in vacanza ad Ibiza......buone vacanze ragazze e un meritatissimo riposo!!!!!
     
    .
  8. IlariaRitmica
        Like  
     
    .

    User deleted


    brave!!!!diveritevi!!!!!
     
    .
  9. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di già?!? Avevo capito che ci andavano dopo la WC... Bene, meglio ora, troveranno bel tempo! ;)
    Buona vacanza, rilassatevi e tornate serene!
    (il 7 saranno di nuovo a Follonica come anticipato?)
     
    .
  10. veronicamars94
        Like  
     
    .

    User deleted


    buone vacanze!!anche se per noi stanno finendo :(
     
    .
  11. Favilla^^
        Like  
     
    .

    User deleted


    farfalline forza... perchè solo voi volate così...così in alto...

    grazieeeeeeee!!
     
    .
  12. ruob
        Like  
     
    .

    User deleted


    vederle gareggiare dal vivo è stata una delle emozioni piu grandi mai provate!...a torino 2008 piangevo di gioia!!!
    grazie ragazze per tutte le emozioni che siete riuscite a regalarci!
     
    .
  13. iloveritmica
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sai quanto ti invidio!! che brave e belle le nostre ragazze..saranno sempre fra le migliori del mondo nonostante quella pagliacciata insulsa e senza commenti che abbiamo visto tutti a pechino! :forgot: BRAVE RAGAZZE,CONTINUATEEEEEEEEEE
     
    .
  14. MartaMc
        Like  
     
    .

    User deleted


    che carineeeeeeee
    grazie a voi ragazzeeeeeeeeee
     
    .
  15. °F@Bry°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! sono fabrizia, l'ex (ormai) farfallina...da anni leggo i vostri messaggi qui sul forum e da tempo pensavo di scrivere per potervi ringraziare, ma ho sempre rimandato, aspettando il "momento giusto"...bhè, credo che ormai quel momento sia davvero arrivato! Con il 2009 è iniziata per me una nuova vita...fortunatamente ho già un bel pò di impegni, quindi riesco a tenere fisico e mente abbastanza occupati in modo tale da vivere in maniera un pò piu tranquilla il "distacco". Ma a volte la mente e il cuore iniziano a viaggiare da soli e allora ecco che vengo praticamente travolta da una pioggia di ricordi...emozioni indescrivibili, che mai e poi mai avrei creduto di poter vivere. E la cosa piu bella è quella di sapere di essere riuscita a regalare a tutti voi parte dei nostri sorrisi e delle nostre lacrime...GRAZIE, grazie di cuore per tutto l'affetto e il sostegno che da sempre ci avete dato!! Ora che sono anch'io da quest'altra parte inizierò come voi a seguire le favolose gesta di questa squadra da un'altra prospettiva, anche se già so che gran parte del mio cuore sarà per sempre di loro esclusiva proprietà e continuerà a battere all'unisono con i loro, x sempre...! continuate cosi perche vi assicuro che il vostro affetto per noi è un pò come un integratore...con la differenza però che fa bene non solo ai muscoli, ma anche all'anima ;-) UN BACIO A TUTTI!!!!!!
     
    .
52 replies since 12/3/2008, 21:08   3946 views
  Share  
.