le frasi dei nostri insegnanti

ridiamo un po'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    14,127
    Rep
    +966

    Status
    Offline
    Oddio troppo belle!!!!!
    Quella del punto di fuga è un classico (è successo anche al mio prof^^)e anche quella del prof di mate che non ammette l'errore.....Durante La mia interrogazione di matematica ho svolto un teorema uguale a quello che c'era sul libro ed è venuto fuori che iO AVEVO SBAGLIATO...Così gli ho fatto vedere il libro e anche quello era sbagliato secondo lui!!!!!
    Sempre lo stresso prof poi ci ha fatto perdere un ora per correggere un esercizio che aveva dato per casa...All'inizio ha detto che eravamo degli incapaci perchè non riuscivamo a farlo,alla fine (dopo 1 ora esatta!) ha detto"effettivamente non era semplice....-_-

    Sempre quello di mate durante un compito"Dovete scrivere tutto Bianco su Nero....."
    Quello di psicologia invece dice il classico "No è che" al posto di non è che e quando qualcuno vuole offrirsi alle interrogazioni lui dice "Non accetto volontariato!"Ma quanto matto è??
     
    .
  2. rickyy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulyx14 @ 24/11/2007, 21:33)
    ..Quello di psicologia invece dice il classico "No è che" al posto di non è che...

    Be' Giulia, avevo anch'io un Prof. di Storia e Filosofia, padovano, che cadeva spesso in questo intercalare...

    E' il tipico intercalare veneto, infine...Noi siamo di Vicenza...è normale che a volte anche i Prof. nostrani tradiscano le proprie origini.

    Dovresti capirlo da sola... :lol3:
     
    .
  3. stephy92
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio prof di scienze sociali una volta invece di dire "io apro il frigo" ha detto:" io apro la friga" siamo tutte scoppiate a ridere e lo guardavamo con una faccia cosi :blink:
     
    .
  4. Juliet^^
        Like  
     
    .

    User deleted


    miei cuccioli pelosi-->prof d'inglese

    sempre lei a me "giuliettina,che ti possano cadere tutti i peli superflui" io allibbita "professorè un mesetto di questa cura e la ringrazierò" xD

    professoressa di religione "perchè dio e' uno E TRINO e sia chiaro, non dio ETRINO come dicono i maliziosi di quarta, ma dio uno e trino " noi cosi :ph34r:

    sempre ora di religione, interrogato un mio compagno,gli chiede " allora sorge, dio e'trino e..."
    lui la guarda " e io so quattrino.."

    vi giuro,e'una comica quotidiana
     
    .
  5. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Un compagno alla gita scolastica (terza media) :"ah ma i semafori esistono anche in Svizzera!!!"

    -Prof. di scienze sociali:" Sebastiano, smettila di farti le canne!"

    E poi...da "Ipse dixit" (non riesco a trattenermi, mica mi beccherà, no?)vedi pag. precendente.

    -correzione dei temi:
    "Questo non è un tema! è un articolo della gazzetta dello sport!"

    "riposò bene, volentieri mangiò..." siciliana sei!?

    -Dialogo all'intervallo
    prof: Offrimi la mela, se no che Eva sei?
    alunna: Tenga.
    prof: No, io sono un buon Adamo!

    -Frasi durante la lezione
    "Ricomincio da capo per i bambini più piccoli"

    "(cantando)Se uno non viene il venerdì, io posso interrogarlo tutti i dì!"

    "Tutti parlano male nella nostra regione!!! Vedo mia figlia, sembra una barbara quando parla!!" (grrrrrazie :uh: [ero piccola eh]).

    Professoressa di sociologia all'università (riferendosi ad un programma del pc che le stavo mostrando): "Mi***a, così complicato è??"
    Sempre lei (riferendosi ad una signora che organizza un convegno): "La signora ***** è fondamentalmente una testa di ca**o... (noi così :uh:) eh no ragazze, quando ce vo' ce vo'!!!"

    prof di Educazione comparata all'università (arrabbiato con un suo collega): "quando ero un docente a contratto, la regola che vigeva era quella di volare basso! Adesso tutti novellini fanno quel che vogliono, e sta cosa mi fa inca**are!"
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    2la contaminatio è un patchwork di frammenti di opere greche"prof di latino
     
    .
  7. ilaria89
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mia prof di italiano ha un'avversione particolare per le altre lingue xD
    lo scrittore Henry James per lei era "Gems", Shakesperare era "scespir"
    poi stand by, era diventato "stand bei" letto come l'ho scritto
    e altre assurdità
    a quanto pare poi nessun professore (a parte ovviamente quella di Tedesco) sa la pronuncia di Goethe, è diventato "Ghete", "Gote", e altre variabili
    comunque la pronuncia delle parole e dei nomi tedeschi è sempre un dilemma per i prof :lol3:
     
    .
  8. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spiegazione di latino, la prof: "Per esempio, Foscolo... si nutriva di Seneca!"

    2 perle di oggi del prof di inglese...
    "Cosa volete imparare dai vosrti errori?!? Tanto siete tutti degli inetti!" (se non l'abbiamo ucciso deve solo ringraziarci... :incazzato: )
    "How could Yeats have sex if he was 90 or so????????" evito la traduzione... :forgot:
     
    .
  9. aryna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marty89M @ 3/12/2007, 20:19)
    "How could Yeats have sex if he was 90 or so????????" evito la traduzione... :forgot:

    Ehehe.. non voglio sapere di cosa stavate parlando... :rotfl2:


     
    .
  10. fidelia
        Like  
     
    .

    User deleted


    prof di disegno: "e ora non mi fate una pesca miracolosa di perpendicolari e parallele!!!"

    prof di latino e storia:"sennò ci si incappera!!!" "Siamo nani sulle spalle dei giganti" "chi non vola non cade"


     
    .
  11. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aryna @ 3/12/2007, 21:15)
    CITAZIONE (Marty89M @ 3/12/2007, 20:19)
    "How could Yeats have sex if he was 90 or so????????" evito la traduzione... :forgot:

    Ehehe.. non voglio sapere di cosa stavate parlando... :rotfl2:

    Una ragazza stava commentando una poesia... una POESIA vorrei sottolinare... il prof ha fatto davvero un'uscita poetica si direbbe no?! :uh:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    14,127
    Rep
    +966

    Status
    Offline
    Eccone altre( alcune stupide stupide^^)
    Queste della prof di storia e geografia:
    Romolo e Remolo!
    Il bar del porco(invece di bar del porto-_-)
    Sibilla cubana (al posto di Sibilla cumana...)
    Il cefalon (invece del celofan)
    Quello di diritto:
    La guerra fu scoppiata (-_-)
    Geopraticamente (invece di geograficamente)
    Qui in Italia non costruiamo le CHIESE per i musulmani...(chiese?????)
    Mentre consegna le verifiche chiama una mia compagna,Gloria,e inizia a cantare "Gloria manchi tu nell'aria...."
    Quello di matematica mentre sta risolvendo un equazione alla lavagna:"continuiamo l'operazione su di sopra..."
    Questa è di una mia compagna di classe.....Durante l'assemblea stiano giocando a uomo,donna,frutto,fiore e 1 chiede a lei"dimmi un animale con la L!" e lei "L'IGUANA!!!!" :lol3:
     
    .
  13. fidelia
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi le uscite della prof di inglese:
    "si vede che c'è la stoffa... vediamo di fare anche un bel vestito!!!"
    "Giulia, che fai la molletta?!?" (la giulia stava arreggendo un ciuffo di capelli della sua compagna di banco perche non riusciva a leggere sul libro...)

    certe volte el prof meravigliano anche me...
     
    .
  14. vale1126
        Like  
     
    .

    User deleted


    prof di mate oggi:
    se questi rumori diventerassero piu forti prenderò provvedimenti.... :forgot: :specchio: :allah: :tagliagole: :boh:
     
    .
  15. fidelia
        Like  
     
    .

    User deleted


    a volte penso che i prof abbiano preso la laurea con i punti della coop...
     
    .
97 replies since 22/11/2007, 19:18   2849 views
  Share  
.