Dieta e alimentazione corretta

Tutti i dubbi su cosa mangiare, quanto mangiare e come mangiare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _-°*GiuLix*°-_
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO SN OSSESSIONATA DAL PESO...1.67 E PESO 46.7 KG...SN MAGRA è VERO MA IO MI SENTO SEMPRE GRASSA EPPURE SN ANKE SOTTO PESO DI PAREKKI KG....
     
    .
  2. aryna
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, ragazze, vi prego.... non posso sentire di ragazze che pesano 40 kg per 1,60 dire che si sentono grasse.... veramente, l'ossessione per il peso porta troppo facilmente all'anoressia! Anch'io ho visto alcune vostre foto e mi sembrate tutte così carine e con un bel fisico! Non fatevi complessi scemi! Chi mangia regolarmente a tutti i pasti e pratica attività fisica non dovrebbe avere problemi di sovrappeso... almeno che non sia un fattore ormonale... ma qui il discorso cambia.... se proprio vi sentite di dover perdere qualche kg rivolgetevi ad un dietologo e non siate ossessionate dalla bilancia!
     
    .
  3. valentina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....e cmq il dietologo vi guarderà e vi farà tornare a casa con una dieta ingrassante al massimo!

    Siete magrissime e carinissime! Anzi, fidatevi che troppo, troppo magro non è bello per niente!

    Magari se avete smesso di fare attività sportiva avrete visto il vostro corpo un po' cambiare, la ciccina un po' cadere........ma non si tratta di essere grasse. In questi casi basta fare un po' di attività sportiva per rimettersi in forma!

    MI RACCOMANDO!
     
    .
  4. aryna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti, a mio parere un po' di ciccia nei posti giusti ci vuole... troppo magro effetto "stecchino" vi darà solo l'aria di uno che non mangia da mesi...
     
    .
  5. Onpu Segawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io peso 43kg,ma siccome ho le gambe molto gonfie(perchè prendevo una medicina per togliere una cisti,altrimenti più in la mi sarei dovuta operare)non riesco a sentirmi magra perchè è come se lo fossi solo per metà siccome si nota parecchio e tutti si sorprendono quando lo dico,così mi sento davvero grassa e mi peso in continuazione perchè non ci credo neppure io...ho provato di tutto ma non va via facilmente,mi sento sempre parecchio grassa,ho anche pensato di andare da un dietologo ma mia madre dice che non è questione di dimagrire,solo che questa storia va avanti da due anni
     
    .
  6. tikev
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai provato con i massaggi?
     
    .
  7. Onpu Segawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si provati,anche con fanghi e creme varie ma niente
     
    .
  8. aryna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovresti rivolgerti ad un medico in quanto il gonfiore è dovuto alla somministrazione di una medicina, da quel che ho capito... magari il grasso non centra niente quindi una dieta è praticamente inutile...
     
    .
  9. tikev
        Like  
     
    .

    User deleted


    si vero
    probabilemente è ritenzione idrica

    mio nonno ha avuto problemi del genere e prendeva il lasix ma lopuò prescrivere solio il medico
     
    .
  10. Barbythebest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giulix cose del genere nn le dovresti nemmeno scrivere, mi fanno troppo arrabbiare xke io so cosa significa avere problemi con il cibo e non è solo un vezzo ma una MALATTIA x la quale alcune persone muoiono, ve lo ricordo.
     
    .
  11. sepenelope
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora....

    per tutta la mia adolescenza mi sono sentita a disagio perchè mi sentivo grassa... non vi stò a dire quanti complessi...
    .... uno dei motivi per cui ho smesso di fare ritmica...era perchè mi sentivo inadeguata in mezzo a tante ragazzine pseudo anoressiche...
    ammetto che ci sono ragazze che per quanto mangiano in maniera normale alla fine rimangono molto magre... e fin lì và bene...
    però penso che la cosa migliore da fare è accettarsi per quello che si è...
    e poi imparare a mangiare in maniera sana...
    conosco persone che sono andate dal dietologo e sono dimagrite mangiando più di quanto non facessero prima... perchè molto spesso il problema non è mangiare poco o tanto ma ....
    mangiare male... o le cose sbagliate....

    .... sconsiglio a chiunque di fare diete fai da te .... anche perchè se poco poco si rimette sù qualche chilo si mette su solo grasso... e quando si fanno diete troppo drastiche si rischia di togliere anche i muscoli...
    risultato........ -muscoli e + grasso....
    e penso che nessuna di voi voglia questo...

    e comunque la cosa più importante è accettarsi per quello che si è....
    ho imparato a ritenermi bella... mi sono resa conto di piacere per quella che sono...e da quando ne sono convinta io ... lo pensano di più anche gli altri....
     
    .
  12. frostis88
        Like  
     
    .

    User deleted


    azzzzzzzzzzzzzzzz.....quanti problemi che da questo sport.........ma poi: a sentire dalle misure di altezza e di peso...nn mi sembrate poi cosi "grasse"......anzi...direi che alcune di voi sn soooooooooootto peso.........

     
    .
  13. valentina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Onpu Segawa @ 15/11/2004, 15:16)
    Io peso 43kg,ma siccome ho le gambe molto gonfie(perchè prendevo una medicina per togliere una cisti,altrimenti più in la mi sarei dovuta operare)non riesco a sentirmi magra perchè è come se lo fossi solo per metà siccome si nota parecchio e tutti si sorprendono quando lo dico,così mi sento davvero grassa e mi peso in continuazione perchè non ci credo neppure io...ho provato di tutto ma non va via facilmente,mi sento sempre parecchio grassa,ho anche pensato di andare da un dietologo ma mia madre dice che non è questione di dimagrire,solo che questa storia va avanti da due anni

    Immagino che il tuo problema sia una cisti ovarica e che tu stia assumendo una pillola anticoncezionale.......

    Io ho avuto questo problema anni fa. Presi la pillola per un anno ( perchè dopo mi sparì la cisti) e in quell'anno mi comparve una gran ritenzione idrica.

    Non ho più fatto la cura, anche perchè non ho più fatto controlli, ma forse dovrei perchè ho un ciclo sballatissimo.....

    Non puoi sospendere per un po' oppure farti prescrivere qualcosa di più leggero?

    Penso che in questi casi creme e massaggi siano inutili! Hai provato con lo sport? Magari dell'acquagym o dell'idrobike!L'acqua aiuta moltissimo!


    Riguardo a quel farmaco che qualcuno ha nominato.....il LASIX.....io lo conosco ( più o meno)!
    E' un diuretico e cioè fa fare un sacco di pipì, ma l'ho sempre visto usare in ospedale per abbassare la pressione arteriosa e per ridurre gli edemi (gonfiori) provocati da scompenso cardiaco (che di solito è dovuto ad un'ipertensione che si protrae da molto tempo)!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. Barbythebest
        Like  
     
    .

    User deleted


    valentina io ho avuto il tuo stesso problema e ho preso la pillola, ma la ritenzione idrica non è stata cosi eccessiva. ora ho parecchia paura xke ho scoperto di avere le ovaie micropolicistiche (di conseguenza nn ho il ciclo) e dovrò prendere degli ormoni per sbloccarli e poi la pillola x tenerle a riposo......e penso proprio ke di ritenzione idrica me ne verrà un bel po.......uffi nn e giusto :'(
     
    .
  15. Elly*
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi sto preoccupando seriamente invece....ultimamente ho cominciato a magiare davvero troppo!!!nn so cosa mi succede ma nn faccio altro che mangiare schifezze!!!ogni occasione è buona!appena vedo un dolce lo devo subito mangiare...
    due sabati fa sn stata al mac donal e ho mangiato big mac menù medio con 2 mcflurry...
    sabato sera sn stata al cinese e vi dico che il ragazzo con cui sn uscita si è meravigliato per quanto mangio....domenica idem con i miei nonni.....hanno detto che ho mangiato tantissimo!!!!

    non so che mi succede nn riesco a bloccare la fame!!!!!!!!!!!!
    e ho paura di ingrassare.....già lo sn di un bel po'....però ho paura di guardarmi alla bilancia....
    e anche se lo facessi questo nn mi da lo stimolo per dire mangio meno!anzi mi vien semrpe più fame....
    che posso fare?? :sad:
     
    .
324 replies since 29/9/2004, 08:50   6995 views
  Share  
.