PULIZIA DEL VISO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono andata una volta e mi ha spennata...mi pare sui 30 euro...però mi ha detto che ho "veramente una buona pelle (???)" e quindi non ci sono più andata...
     
    .
  2. $Francy$
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io 35€ in Sicilia,dove di solito i prezzi sono più bassi..Qua a Milano manco mi ci avvicino!!A me ha detto ke ho la pelle che sembra grassa ma ke in realtà si secca subito.. -.-' dovrei mettere una crema con la vitamina c se non sbaglio
     
    .
  3. _francy86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci ho lasciato 35€... :forgot:
    Mi ricordavo sui 25€ ma mi sono sbagliata! Ci sono rimasta quando mi ha presentato la ricevuta per il pagamento!
     
    .
  4. $Francy$
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikev @ 13/9/2007, 23:25)
    pure stylo della garnier

    è un gel in tubetto che disinfiamma rimante trasparente una volta asciutto non si vede e si può usare sotto al trucco

    va molto molto bene

    Alla fine ne ho preso uno della Eucerin,crema-gel riequilibrante..C'è scritto ke devo usarlo tutti i giorni x 3 settimane
     
    .
  5. mao mao
        Like  
     
    .

    User deleted


    caspita costa così tanto la pulizia del viso dall'estetista????
    ero curiosa di andarci...però mi hanno detto che a volte fanno peggio..del tipo ti stuzzicano così tanto i difettucci del viso che poi diventano enormi..!!
    è vero?
     
    .
  6. _francy86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh, io mi sono sempre trovata bene dalla mia estetista... questo dipende da dovre vai!
     
    .
  7. ghie90
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse dipende, oltre che dalla bravura dell'estetista, anche dal tipo di pelle..
     
    .
  8. $Francy$
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah..Appena te la fanno di solito sei rossa,è ovvio..Ma poi dovrebbe passare in teoria
     
    .
  9. S_D_C
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me la fa mia madre, mi da un pò fastidio, appena fatta sn rossa, ma poi mi sciacquo la faccia cn un prodotto apposta, poi mi fa fare una maschera astringente ke tira tutta la pelle e infine una crema idratante...

    cmq x pulire il viso tutti i giorni consiglio saponi alla propoli molto granulosi....ti puliscono e sfiammano la pelle ke è una meraviglia...
     
    .
  10. $Francy$
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma per caso la comparsa dei brufoli "in massa" è anche una questione ormonale?Perchè ho notato che iniziano a venirmene un sacco tutti insieme 1po'di tempo prima che mi vengano le mie cose..Solo che ora che se ne vanno è già passato un mese e siamo punto e a capo :angry:
     
    .
  11. ghie90
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso proprio di si franci, capita anche a me, x frtuna non molti!
     
    .
  12. w vany
        Like  
     
    .

    User deleted


    io no comment....ce anke a me vengono a massa...pero io uso tipo cm sgrassante qualke volta eccezzionale topexan xk cmq nn ne ho molti...ma + ke altro uso il sapone di marsigli ke purifica la pelle!!!!
     
    .
26 replies since 12/9/2007, 19:14   261 views
  Share  
.