PIERCING & CO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DaRiUzZa
        Like  
     
    .

    User deleted


    non lo so... io x precauzione l'ho fatto a febbraio, così in estate era guarito completamente!
    all'inizio non riesci a muoverti benissimo perchè brucia un pò e tira ma dopo 3 giorni passa.
    bisogna fare attenzione alle botte o ai colpi, ma da qui ad agosto dovrebbe essere già quasi del tutto cicatrizzato!
    l'importante è seguire bene le indicazioni di chi te lo fa (disinfettare, passare la soluzione salina, non toccarlo con le mani zozze, girarlo ogni tanto...ecc) e, ovviamente, andare in un posto sicuro e fidato!!
     
    .
  2. S_D_C
        Like  
     
    .

    User deleted


    una che viene in palestra cn me si è fatta il piercing all'ombelico da sola (tipo a marzo) e i genitori non lo sanno...
     
    .
  3. -MuSiC-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ke belli i piercing!
    io ne ho uno e mi piacerebbe farmene un altro all'ombelico!è bello anke sotto al labbro e sulla lingua però nn ho intenzione di farmeli!hihi
    prima di natale può darsi ke mi faccio un piccolo tatuaggio!
     
    .
  4. nany
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie dariuzza;)
    fra una settimana parto per lo stage quindi rimando, non voglio bruciarmi lo stage per un piercing soprattutto sapendo che con steve è fastidiosa pure una mezza coda..
    tra lo stage e la vacanza ad ibiza ho una settimana, basta secondo te?

    altra cosa, ci sono controindicazioni per la piscina? tipo, il cloro da fastidio?
     
    .
  5. -MuSiC-
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn sò dove vuoi fartelo il piercing però una mia amica se lo è fatto all'ombelico e il giorno dopo è venuta in piscina!sò ke nn le ha dato alcun fastidio poi nn saprei
     
    .
  6. DaRiUzZa
        Like  
     
    .

    User deleted


    non lo so... il cloro disinfetta....
    passa in un centro e chiedi info a loro, sicuramente ti daranno delle ottime informazioni!

     
    .
  7. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    io avevo fatto il piercing all'ombelico quando ero piccola...poi ho avuto l'appendicite e l'ho dovuto togliere, e ora non ci penso nemmeno a rimetterlo... ho un brillantino sul naso e adoro i tatoo, ne ho due e sto programmando il terzo..."ginnico" diciamo...
     
    .
  8. Lele92
        Like  
     
    .

    User deleted


    figooooooo!!!Pure io voglio il tatoo ginnicoooooo!!!!
     
    .
  9. Ellyna99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ho nè pircing nè tatoo, anke perkè nn credo k i miei me lo permetterebbero tanto facilmente... u_u
    Cmq io AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AMOOOOO troppo il codice a barre con una combinazione di numeri che scelgo io sul polso sinistro... *ç*
    Ma mi dicono che è uno dei posti più dolorosi, è vero?
     
    .
  10. aley
        Like  
     
    .

    User deleted


    si!il polso è una zona abbastanza dolorosa come anche sulle caviglie...
     
    .
  11. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo zona più dolorosa è lo sterno, anche il ginocchio non scherza.
     
    .
  12. trilly87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nany, ti vedo troppo timorosa... Rimanda il piercing a dopo l'estate così starai tranquilla e tutto andrà meglio.
    Cmq all'ombelico sotto anzikè sopra ce l'ho ankio! Siamo in pokissimi ad averlo sotto: mitica! Ottima scelta!

    Ps: io ce l'ho pure sulla lingua... mentre al naso l'ho tolto, mi aveva stufato!
     
    .
  13. whitney
        Like  
     
    .

    User deleted


    io adoro i piercing e i tatoo!!per ora ho solo 5 buchi alle orecchie però..mi piacerebbe farmi i piercing all'ombelico e sotto il labbro..anche sul sopracciglio nn è male..però ho troppa paura..XD..il tatoo nn ho la minina idea di dove farlo..sarebbe carino dietro la schiena, ma voglio vedere bene l'effetto che fa..
     
    .
  14. megalina
        Like  
     
    .

    User deleted


    tatooo.....
    io vi amooo!!!! XD

    lo so che un tatuaggi oè per sempre, altro che trilogy che ne esce uno nuovo ogni anno...

    mio fratello ce l ha nel sedere!!! XD è un simbolo giapponese.. c'è scritto una roba tipo: senza paura, o coraggioso... una cosa così!
    a me il codice a barre piace tantissimoooooooo!!! anceh i tribali e i simboli...
    un ragazzo che consoco si è fatto fare la sua iniziale dietro al collo.. e dice che non gli ha fatto tanto male... dubito.. e poi uno nel piede... sopra... un sole bellissimo!! però ha detto che non farà mai più una cosa del genere perchè è stato troppo doloroso!!! XD

    una mia ex allenatrice aveva un tribale iper fantaaaastico nella schiena, in basso, e dentro al tribale c'era il suo nome!! a dire il vero sembrava più un mandala... era tondo... vabbè!! e poi una cosa che secondo me fa troppo ridere....
    conoscete i mammuthones? sono degli affari affarosi del carnevale sardo.. tipo dei mostri con una maschera nera... ecco, lei s'è fatta fare sull'anca la maschera del mammuthone!! troppo bellaaa!!!

    i miei genitori mi mangiano se mi faccio piercing e tattoo... piercing... apparte i classici buchi nelle orecchie non mi farei altro, troppo fifona delle infezioni!! :P
     
    .
  15. ...Greta...
        Like  
     
    .

    User deleted


    piercing no..non mi piacciono su di me..mi piace vederli sugli altri..tatuaggi ne ho uno..una g con due fiorellini..l'ho fatto uguale a mia sorella(gemella)...

    anche lei una g perchè anche il suo nome inizia con la g..
     
    .
91 replies since 30/8/2004, 14:06   9422 views
  Share  
.