fasciature, polsini, ginokkiere..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia allenatrice non vuole che usi il cerotto a nastro se ho i calli aperti... piuttosto non mi fa fare parallele...
    Ultimamente invece mi devo legare il mignolo del piede sinistro col penultimo dito perchè ho preso una botta e sennò mi fa male a tirare la punta perchè mi si sposta un po' il mignolo.. è una cavolata in effetti, ma nella ginnastica le punte sono sempre tirate, di conseguenza avrei male tutto il tempo dell'allenamento... così invece molto meno! :P
     
    .
  2. michi_bomber9
        Like  
     
    .

    User deleted


    io porto la cavigliera al piede sinistro...perchè dopo l'ennesima storta non riuscivo neanche più a fare dei saltellini miseri..e da una settimana a questa parte sta incominciando a farmi male anche l'altra d caviglia..credo mi si stiano indebolendo un po' troppo..e poi ho una microfratturra all'alluce sinistro che mi tiro dietro da almeno due mesi..appena lo piego minimamente vedo le stelle dal male e m diventa tutto nero cn relativo gonfiamento e quindi lo lego sempre con l'altro dito vicino e poi tengo bene fermo il tutto con la retina elastica che faccio passare su tutta la punta..però per il resto nn uso altro
     
    .
  3. lille992
        Like  
     
    .

    User deleted


    io uso le cavigliere e quando faccio le spaccate anche le ginocchiere!altrimenti mi vengono dei lividi assurdi!e poi mi fanno male le ginocchia dato che siamo sul palche!
     
    .
  4. Juliet^^
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo chiedervi un consiglio :
    l'ortopedico mi ha detto di fasciare il piede su cui ho la cosidetta "patata" all'alluce,ma non so come fare.
    consigli?
     
    .
  5. lille992
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate cosa sarebbe la "patata"all alluce?
     
    .
  6. Juliet^^
        Like  
     
    .

    User deleted


    come ti spiego...hai presente la "nocca" del pollice del piede?
    bene, è grossa e un po sporgente..diciamo che mi da fastidio con le ballerine etc.
     
    .
  7. lille992
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah capito grazie
     
    .
  8. FraScesc
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate, avete presente quelle fasce, tipo "pancere", da portare per tener calda la schiena?
    dove si possono comprare? Mi servirebbe elastica xke mi devo kmq poter muovere
     
    .
  9. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    So che si trovano in farmacia... ma ce ne sono di diversi tipi quindi devi vedere tu quello che ti va bene!
     
    .
  10. _Ginnasta99_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io uso polsini per il riscaldamento e x il cinghietto, ginocchiere x la trave, e cavigliera x il corpo libero xk mi fa trp male la caviglia!!!!
     
    .
  11. *Zarina*
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia allenatrice urla se non mettiamo:
    -panciera.
    -polsini con peso
    -cavigliere con pesi
    -ginocchiere
     
    .
  12. Aliya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Polsini forevah. ù.ù Non so come farei senza!
     
    .
  13. =grace=
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voi parlate dei polsini per fare parallele, giusto?
    Esistono dei polsini per quando si allenano verticali ecc?
     
    .
  14. Elelù
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=grace= @ 27/11/2012, 21:19) 
    Esistono dei polsini per quando si allenano verticali ecc?

    Ci sono questi che servono per non flettere eccessivamente i polsi e vanno bene sia per volteggio che per corpo libero, ma anche per il lavoro di verticali credo facciano il proprio lavoro!
    www.gkelite.com/Gymnastics-Gym%20Gear-Accessories/GK48
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,775
    Rep
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Juliet^^ @ 7/2/2008, 22:17) 
    come ti spiego...hai presente la "nocca" del pollice del piede?
    bene, è grossa e un po sporgente..diciamo che mi da fastidio con le ballerine etc.

    intendi l'alluce valgo?? Ci sono in farmacia delle specie di cuscinetti morbidi che si mettono tra alluce ed indice e dovrebbero farlo rientrare..
     
    .
46 replies since 16/7/2007, 13:48   3747 views
  Share  
.