Famiglia

Fratelli e sorelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trottola84
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO HO UN FRATELLO DI 14 ANNI, MIA MAMMA HA 45 ANNI E LAVORA IN OSPEDALE
     
    .
  2. valentina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche i miei genitori sono contadini e hanno 49 e 52 anni! Poi ho un fratellino di 14 anni che mi prende in giro perchč sono pių bassa di lui...! Viviamo in campagna ( insieme anche ai nonni paterni)e per questo ci possiamo permettere di avere ben 21 gatti! Anche loro sono la mia famiglia e io li adoro!
     
    .
  3. alessandra°°°
        Like  
     
    .

    User deleted


    2 fratelli ne sta x nascere un altro(fratellastro xo)...papā 47 anni chimico..mamma...in cielo ed ex chimica
     
    .
  4. ALYNA
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho 1 fratello d 11 anni e mezzo e una sorella di 25 anni......
     
    .
  5. $Francy$
        Like  
     
    .

    User deleted


    io un fratello di quasi 19..
    mamma casalinga (ex grafica pubblicitaria) e papā promotore finanziario (ex ingegnere elettronico)
     
    .
  6. bea&jessy
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho una sorella ke ad agosto fa 19 anni...mio padre ha una fabbrica d anime x fonderie..ed ha 47 anni mentre mia madre ha 42 anni e fa l'infermiera...
     
    .
  7. stephy92
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho 2 fratelli uno di 25 anni e l'altro di 27! mia mamma fa la casalinga,46 anni,e mio papā č pensionato(ex operaio)52 anni! ^^
     
    .
  8. DaRiUzZa
        Like  
     
    .

    User deleted


    io 22 anni - ambra 20 anni - miriam quasi 13 anni
    papi deve farne 60 e vende autoricambi (cose x me sconosciute) :beffe: mamy 52 casalinga :brinda:
     
    .
  9. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono filgia unica... :(
    Ma ho un gatto che č "come" un fratellino piccolo a casa mia!! :P
    Mia mamma insegna alla scuola materna e ha 51 anni, mio papā č informatore scientifico e ha 55 anni...
     
    .
  10. Anna*255
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono figlia unica image e ho una gatta come sorellina! image
    I miei sono entrambi professori di lettere :uh: (mamma alle medie e papā alle superiori).
     
    .
  11. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho un fratello di 33 anni, sposato e con un bimbo di due anni che adoro, e insegna lettere alle medie.
    i miei sono tutti e due in pensione: mia mamma ha 56 anni ed era impiegata all'ANAS, mio papā ne ha 67 ed č ex insegnante di lettere e latino...adesso fa lo scrittore e ricercatore di storia, teologia, filosofia (du' palle...)
    e poi c'č il mio fidanzato (che č quasi famiglia) di 22 anni che fa il decoratore-imbianchino
     
    .
  12. .:sara ginnasta:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho una sorella + grande di 16 anni e una + pikkola di 6 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. ilaria89
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho un fratello di 14 anni...
    mia mamma fa l'impiegata e ha 44 anni, mi padre lavora come parcheggiatore (si chiama cosė quello che sta alla cassa del parcheggio? xD) e ha 46 anni
     
    .
  14. irina '95
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho 2 sore una ha 14 anni una 7!!! mia madre č impiegata e mio padre fa l'avvocato!!
     
    .
  15. ELISA5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho 20anni, mia sorella 18 e l'altra a fine novembre ne compie 10.
    mia madre 43 e fa l'assistente amministrativo nella segreteria di una scuola elementare...papo ne ha 47 e fa l'autoriparatore!
     
    .
33 replies since 21/8/2004, 11:36   551 views
  Share  
.