PULIZIA DEL VISO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ghie90
        Like  
     
    .

    User deleted


    pulizia de viso,
    come fa l'estetista?
    e come posso ottenere risultati simili a casa?
    possibilmente senza creme da 20 euro al ml!!

    grassieee!!
     
    .
  2. $Francy$
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse è meglio spostare la discussione in s.o.s. salute =)
    Io sono andata dall'estetista a farla a fine agosto..Prima mi ha messo mille mila creme,cremine e cremette..Poi mi ha messo il vapore verso la faccia e dopo ha iniziato a spremere lo spremibile <_< Poi di nuovo creme,cremine e infine la maschera! XD
    Almeno mi ha 1po'coccolata e nn solo fatta la bua
     
    .
  3. aley
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sono mai andata dall'estetista...xo ogni sera per mantenere la pulizia del viso uso la crema della nivea visage control it che è una crema idratante che previene la lucidità e dopo uso sempre della stessa marca lo srube away che è una crema esfoliante...

    il costo nn lo ricordo cmq inferiore ai 20....!1
     
    .
  4. ...Greta...
        Like  
     
    .

    User deleted


    di solito l'estetista usa il vapore...puoi farlo anche a casa facendo bollire l'acqua in un pentolino e poi stare con il viso lì sopra con un asciugamano in testa..poi spremi i punti neri..e poi usi maschera e crema..inoltre ogni sera devi struccarti bene(con prodotti adatti alla tua pelle)e mai con il sapone(che secca la pelle).
     
    .
  5. Elly*
        Like  
     
    .

    User deleted


    la crema esfoliante va usata una o due volte max alla settimana mi raccomando., altrimenti fate peggio...
     
    .
  6. ghie90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (...Greta... @ 13/9/2007, 11:53)
    di solito l'estetista usa il vapore...puoi farlo anche a casa facendo bollire l'acqua in un pentolino e poi stare con il viso lì sopra con un asciugamano in testa..poi spremi i punti neri..e poi usi maschera e crema..inoltre ogni sera devi struccarti bene(con prodotti adatti alla tua pelle)e mai con il sapone(che secca la pelle).

    che maschera devo usare? ne avete una da consigliarmi?
    per struccarmi uso il latte detergente della nivea, mentre x lavarmi il viso alterno 2 prodotti entrambi molto buoni: nivea visage young e biotherm biosource (auto moussante e senza sapone. Di questa secondo marca mi è stata regalata anche la crema che però ci mette un pò ad assorbirsi. invece una crema viso con la quale mi trovo molto bene è quella della jhonson's (nel barattolino bianco col tappo rosa x intenderci) oppure la dove!

    grazie mille x i consigli!
     
    .
  7. tikev
        Like  
     
    .

    User deleted


    una maschera calmante è l'ideale, dopo aver strizzato i punti neri e company la pelle è stressata e va coccolata

    c'è un particolare strumento un bastoncino sottinle di metallo finisce a punta da un lato con un cerchietto dall'altro
    si usa al posto delle dita con una leggera pressione

     
    .
  8. $Francy$
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho,il leva comedoni!
    altro che leggera pressione.. XD
    no vabeh,se brufoli/punti neri sono maturi nn fa tanto male..
    a proposito,già ke ci siamo..x "curare" brufoli e punti neri ke creme usate?quella ke ho sta finendo e nn so ke comprare..
     
    .
  9. tikev
        Like  
     
    .

    User deleted


    pure stylo della garnier

    è un gel in tubetto che disinfiamma rimante trasparente una volta asciutto non si vede e si può usare sotto al trucco

    va molto molto bene
     
    .
  10. ...Greta...
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io usavo una cosa del genere..ma nn mi ricordo più la marca...ogni tanto usavo anche un gel-scrub..era utile x togliere le cellule morte e la pelle era più liscia..lo uso non più di due volte a settimana..

    volevo dire una volta ogni 2 settimane..mi sono confusa..
     
    .
  11. $Francy$
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikev @ 13/9/2007, 23:25)
    pure stylo della garnier

    è un gel in tubetto che disinfiamma rimante trasparente una volta asciutto non si vede e si può usare sotto al trucco

    va molto molto bene

    e si può mettere tutti i giorni?
     
    .
  12. tikev
        Like  
     
    .

    User deleted


    io la uso anche 2 o 3 vole al giorno ma in genere già con una, meglio alla sera, vai bene
     
    .
  13. $Francy$
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok
    Grazie mille!! XD
    vedrò di comprarla in questi giorni
     
    .
  14. _francy86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono andata sabato dall'estetista... caspiterina che cifra!!! però ci vado poco, tipo due volte all'anno, per il rsto uso quei cerotto nella nivea pe ri punti neri!
     
    .
  15. $Francy$
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto ci hai lasciato dall'estetista?
     
    .
26 replies since 12/9/2007, 19:14   261 views
  Share  
.