Una frase per una persona... speciale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ellyna99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caspita, che belle parole lightblue...


    Lettere ad una persona che ha scritto la mia vita.

    18/06/07, Roma.

    Tesoro.
    Basta lettere che fanno piangere, basta parole sdolcinate.
    Questa è la vita, e così dobbiamo prenderla, devi solo sapere una cosa, io e te insieme siamo forti, siamo coraggiose e non dobbiamo arrenderci al primo ostacolo; non è colpa tua se tutto ciò sta accadendo, non è colpa di nessuno, è solo questo cazzo di destino che mi sta ammazzando.
    Tutto quello che penso di te lo sai, ormai... Ma ogni volta ci tengo a ribadirlo, a farti capire quanto tu sei importante per me, quanto ti possa voler bene.
    Piccolina mia, l’amicizia è chiudere gli occhi di fronte a un errore, di fronte a una cosa sbagliata, considerare una virtù quella che invece è una grave colpa, difendere un pensiero che non si condivide, perché non siamo nate per essere uguali, siamo nate per essere diverse e per essere perfette nella nostra imperfezione. Ma tranquilla, l’amicizia è' soltanto una dolce forma di pazzia.
    Lo splendore dell'amicizia, bimba mia, non è la mano tesa né il sorriso gentile, né la gioia della compagnia: è l'ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno crede in noi ed è disposto a fidarsi di noi.
    Tesoro io sono sicura di quello che dico; perché so che non arrendendosi si va dappertutto, si va avanti, si corre, si lotta per ciò che si vuole e se un giorno mi chiederanno cosa desidero di più e mi offriranno la luna, il mondo: io rifiuterò, perché qui, sulla terra, c’è solo una cosa preziosa, c’è solo una cosa per cui vale la pena lottare, per cui vale la pena morire... quella cosa SEI TU. A volte vorrei buttarmi giù dal balcone, e lasciare che la vita delle persone proceda normalmente, preferirei morire in modo d’esser dimenticata da tutti per quello che non sono mai stata, ma poi scuoto il capo, e mi giro dall’altra parte, 1000 km di distanza non sono paragonabili a una vita, devo vivere per quello che voglio, tesoro, perché io voglio vivere, nonostante tutto.
    Fino a due anni fa, pensavo che la mia vita potesse essere semplicemente normale, non capivo niente di questo mondo, non ero nessuno, come non lo sono ora, ma ho incontrato te, che mi hai detto di andare avanti, mi hai guidato per il sentiero giusto e mi hai detto di non arrendermi mai davanti alla prima difficoltà, ma di superarla sempre, e così ho fatto.
    Ogni volta che vado a dormire, mi rigiro nel letto, e penso a ciò che è stata la mia giornata, prendo il cellulare e inizio a scrivere, come un diario, poi penso a te e cancello tutto, lesta, rapida, perché ora fino all’ultimo giorno in cui tu sei qui, in questa terra che tutti chiamano Roma, i miei pensieri sono rivolti a te, perché l'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta; l'amicizia insegna a vivere la vita con serenità e gioia; l'amicizia aiuta a scalare la montagna della paura, della tristezza, delle difficoltà, della solitudine...perché, amore, senza l'amicizia una persona si perde nei meandri della vita.
    Quando ti dicono di cercare gli angeli solleviamo sempre il capo, scrutando il cielo, invece no. Non guardare molto lontano, essi non sono distanti... ma sono qui. Vicino a noi, vestono i nostri abiti, sorridono con il nostro volto, vivono in noi. E gli amici sono come angeli con una sola ala, possono volare solo abbracciati.
    L’unica cosa che posso dirti ora è di andare avanti, di vivere la vita con follia, con spensieratezza, di goderti la vita fino all’ultimo attimo, di sorridere sempre anche davanti ai problemi più difficili, e quando tutto ti sembra crollare addosso, piangi... sfogati, e poi basta, sorridi perché di qua, ci sono persone che non aspettano altro che un tuo sorriso.
    Nessun luogo è lontano... Può forse una distanza materiale separare davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno che ami, tranquilla, ci sei già.
    Tesoro, al mare voglio disegnare un cuore enorme, e poi dentro scriverci quattro lettere, le nostre iniziali, e poi sedermi lì davanti, a pochi passi dal disegno e vederlo scomparire piano piano, onda dopo onda. Voglio tornare bambina, mi affiorano troppi pensieri, perché in realtà sono solo i bambini a possedere quella libertà che tutti desiderano, sono loro a possedere i nostri sogni.

    Grazie di esistere, grazie d’esser come sei.
    Grazie di farmi sognare piccola.


    Winny
     
    .
  2. Ellyna99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello poter provare le stesse emozioni nei confronti di mia madre, ma non è così, purtroppo.

    CITAZIONE (lightblue... @ 20/6/2007, 19:13)
    Mamma ti voglio bene... anche se me ne vado via e chiamerò mamma un'altra persona... anche se sarò dall'altra parte del mondo e non ci vedremo per un sacco di tempo. Ma so che posso fare tutto questo perché ho passato 17 anni con te e perché quando mi guardo dentro vedo che tutto il tuo amore di questi diciassette anni si è trasformato in fiducia e coraggio. Mamma ti voglio bene... e non piangerò quando penserò a te, o forse sì, ma non importa perché sei una delle poche persone che sono state capace di dirmi: "piangi..."
    E so che quando tornerò mi abbraccerai e non importerà niente di tutto quello che è cambiato e che mi vorrai bene lo stesso e che accetterai anche quello che io non saprò accettare. Mamma ti voglio bene...

     
    .
  3. $Francy$
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ellyna99 @ 20/6/2007, 20:05)
    Caspita, che belle parole lightblue...


    Lettere ad una persona che ha scritto la mia vita.

    18/06/07, Roma.

    Tesoro.
    Basta lettere che fanno piangere, basta parole sdolcinate.
    Questa è la vita, e così dobbiamo prenderla, devi solo sapere una cosa, io e te insieme siamo forti, siamo coraggiose e non dobbiamo arrenderci al primo ostacolo; non è colpa tua se tutto ciò sta accadendo, non è colpa di nessuno, è solo questo cazzo di destino che mi sta ammazzando.
    Tutto quello che penso di te lo sai, ormai... Ma ogni volta ci tengo a ribadirlo, a farti capire quanto tu sei importante per me, quanto ti possa voler bene.
    Piccolina mia, l’amicizia è chiudere gli occhi di fronte a un errore, di fronte a una cosa sbagliata, considerare una virtù quella che invece è una grave colpa, difendere un pensiero che non si condivide, perché non siamo nate per essere uguali, siamo nate per essere diverse e per essere perfette nella nostra imperfezione. Ma tranquilla, l’amicizia è' soltanto una dolce forma di pazzia.
    Lo splendore dell'amicizia, bimba mia, non è la mano tesa né il sorriso gentile, né la gioia della compagnia: è l'ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno crede in noi ed è disposto a fidarsi di noi.
    Tesoro io sono sicura di quello che dico; perché so che non arrendendosi si va dappertutto, si va avanti, si corre, si lotta per ciò che si vuole e se un giorno mi chiederanno cosa desidero di più e mi offriranno la luna, il mondo: io rifiuterò, perché qui, sulla terra, c’è solo una cosa preziosa, c’è solo una cosa per cui vale la pena lottare, per cui vale la pena morire... quella cosa SEI TU. A volte vorrei buttarmi giù dal balcone, e lasciare che la vita delle persone proceda normalmente, preferirei morire in modo d’esser dimenticata da tutti per quello che non sono mai stata, ma poi scuoto il capo, e mi giro dall’altra parte, 1000 km di distanza non sono paragonabili a una vita, devo vivere per quello che voglio, tesoro, perché io voglio vivere, nonostante tutto.
    Fino a due anni fa, pensavo che la mia vita potesse essere semplicemente normale, non capivo niente di questo mondo, non ero nessuno, come non lo sono ora, ma ho incontrato te, che mi hai detto di andare avanti, mi hai guidato per il sentiero giusto e mi hai detto di non arrendermi mai davanti alla prima difficoltà, ma di superarla sempre, e così ho fatto.
    Ogni volta che vado a dormire, mi rigiro nel letto, e penso a ciò che è stata la mia giornata, prendo il cellulare e inizio a scrivere, come un diario, poi penso a te e cancello tutto, lesta, rapida, perché ora fino all’ultimo giorno in cui tu sei qui, in questa terra che tutti chiamano Roma, i miei pensieri sono rivolti a te, perché l'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta; l'amicizia insegna a vivere la vita con serenità e gioia; l'amicizia aiuta a scalare la montagna della paura, della tristezza, delle difficoltà, della solitudine...perché, amore, senza l'amicizia una persona si perde nei meandri della vita.
    Quando ti dicono di cercare gli angeli solleviamo sempre il capo, scrutando il cielo, invece no. Non guardare molto lontano, essi non sono distanti... ma sono qui. Vicino a noi, vestono i nostri abiti, sorridono con il nostro volto, vivono in noi. E gli amici sono come angeli con una sola ala, possono volare solo abbracciati.
    L’unica cosa che posso dirti ora è di andare avanti, di vivere la vita con follia, con spensieratezza, di goderti la vita fino all’ultimo attimo, di sorridere sempre anche davanti ai problemi più difficili, e quando tutto ti sembra crollare addosso, piangi... sfogati, e poi basta, sorridi perché di qua, ci sono persone che non aspettano altro che un tuo sorriso.
    Nessun luogo è lontano... Può forse una distanza materiale separare davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno che ami, tranquilla, ci sei già.
    Tesoro, al mare voglio disegnare un cuore enorme, e poi dentro scriverci quattro lettere, le nostre iniziali, e poi sedermi lì davanti, a pochi passi dal disegno e vederlo scomparire piano piano, onda dopo onda. Voglio tornare bambina, mi affiorano troppi pensieri, perché in realtà sono solo i bambini a possedere quella libertà che tutti desiderano, sono loro a possedere i nostri sogni.

    Grazie di esistere, grazie d’esser come sei.
    Grazie di farmi sognare piccola.


    Winny

    Silvy ke parole stupende!!Mi sn commossa..

    Grazie tesoro,grazie davvero..Sei l'amica + speciale ke ho,l'unica ke vorrei avere..Anche se dico ke nn te ne frega niente lo so ke nn è così,e me l'hai dimostrato ieri..
    Ma ora non ti devi preoccupare,supereremo tutto insieme,anke qst momento terribile..Con il mio aiuto e cn l'aiuto di quel Qualcuno Lassù ke stai imparando a riscoprire noi ce la faremo..è una promessa!
    No piccola,nn ti abbandonerò,nè oggi nè mai!Non potrei mai farlo,e non lo farò..Non resterai mai sola,xk anke se il tuo ragazzo e tutti gli altri non ti capiscono,io ti capisco,e ti sarò sempre accanto..Come una presenza silenziosa,ma ke ti tende la mano quando la corrente sta x portarti via..
    Ti Voglio Bene,tanto,tantissimo bene..Guarda nel tuo cuore e scoprirai quanto..
     
    .
  4. Ellyna99
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lovely: :con.fiorellino: image
     
    .
  5. °Ale_tvb°
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn piangere x qlks ke è finito...sorridi xk è accaduto!!! <-- allora io dovrei essere felicixima!!! e invece... :triste: :triste: :triste: :piange: :piange: :piange: uff dv seiiiiiiiiii???????
     
    .
  6. °Ale_tvb°
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho cambiato idea...ora dico I Love Youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    and i'm HAPPYYYYYYYYY
     
    .
  7. miratex
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...Se l'amore avesse un nome, sarebbe il tuo...

    Nomadi
     
    .
  8. °Ale_tvb°
        Like  
     
    .

    User deleted


    SORELLINA TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
    meno male che ci sei tu a difendermi da quel cretino...
     
    .
  9. naomival
        Like  
     
    .

    User deleted


    buuuuuuuuuuuuuu



    :P
     
    .
  10. $Francy$
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buone vacanze Tesoroooo!!
    Grazie per tutto quello che hai fatto,spero ke questi 2mesi passino in fretta x poterti rivedere presto!Anzi,spero di riuscire a venire in montagna da te qualche giorno..Genitori permettendo..
     
    .
  11. murt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie tesoro mio x essermi vicina sempre,x esserci qnd ne ho bisogno...io x te ci sarò sempre e spero che il nostro rapporto con il tempo nn si indebolisca fino a morire...
    Ti voglio un mondo di bene
     
    .
  12. Elly*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ellyna mi hai fatto commuovere!!!
     
    .
  13. $Francy$
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tesorooooo!!Questa proprio nn me l'aspettavo..Grazie mille,sei davvero unica!!Nn ti cambierei x nessuna al mondo,ti voglio bene
     
    .
  14. Lele92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti voglio un bene ke nn esiste!!è difficile spiegare ke amica sei perk sei troppo speciale!!Mi manki tantissimo,nn vedo l'ora di vederti!!!Grazie per tutto,veramente!!6 una stella,ma ke brilla nn lontano da me!!!Tv1mdbxs!
     
    .
  15. $Francy$
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono queste le cose per cui vale la pena vivere..I miei Tesori..Senza di voi nn vivrei,su questo nn c'è dubbio..Con tutti i vostri casini,con le vostre risate,con le vostre chiamate,il vostro appoggio e la vostra dolcezza..Vi adoro,vi adoro,vi adoro!!GRAZIEGRAZIE x tutto quello che fate,tutto!Crosti e Cicci..Vi voglio bene!
     
    .
39 replies since 31/5/2007, 18:00   5238 views
  Share  
.