Una frase per una persona... speciale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ellyna99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scritta da me e da una mia amica per la nostra cucciola per il suo compleanno, che ora è a 1000 km da noi e non vediamo da 5 mesi.
    Manca un mese, stringiamo i denti, e poi potremo rivederti almeno per un giorno.
    Grazie di esistere.


    14/06/07, Roma.



    Sei entrata nella nostra vita come una brezza mattutina.
    Ti abbiamo conosciuta che eri un fiore che doveva ancora sbocciare.
    Tu sei così gentile, delicata con noi.
    Ci sei stata vicino, ci hai capito.
    Ci hai ascoltato e ci hai consigliato tante cose, sempre giuste.
    Negli ultimi anni ci sei sempre stata.
    Ci sei sempre per noi, anche quando sei triste, quando sei addormentata, quando stai male, quando sei iper felice.
    Ci sei sempre, in qualsiasi momento della nostra vita.
    Ora tocca a noi! Ora tocca a noi ascoltarti.
    Sappi solo che ti vogliamo bene, che sei importante per noi e che ci saremo sempre ovunque e in qualsiasi momento, di notte, di giorno,... ovunque noi siamo saremo sempre disponibili ad ascoltarti!
    È vero a volte siamo assillanti, stressanti, rompiscatole, permalose, ma nonostante tutto ci hai sopportato... e ci meravigliamo della tua forza, della tua pazienza, quando ti rispondiamo male e non ti arrabbi.
    Siamo sempre rimaste sbalordite dal tuo modo di fare, prendi tutto alla leggera come se prima o poi passerà, ma sappi che noi non passeremo mai, rimarremo come un tatuaggio orrendo su di te, non puoi dimenticarci, non puoi liberarti di noi, perché finché noi ci saremo tu sarai sempre con noi, nella nostra mente, con un sorriso, con una linguaccia, ma ci sarai anche se non fisicamente!
    Ricordati che ti vogliamo troppo bene, e se non te lo diciamo sempre di persona è perché secondo noi dirlo è facile, ma dimostrarlo è il più difficile, ma non ci interessa, perché sappiamo che ti vogliamo bene e tu sai che te ne vogliamo e questo ci basta.
    Si dice che le parole sono come il vento, ti sfiorano ma non rimangono a lungo addosso alle persone, invece dimostrare qualcosa rimane sempre impresso nella tua mente come un disegno su un muro; si può cancellare ma rimane lo stesso, quando il nuovo si staccherà il vecchio riaffiorerà.
    Ora ti auguriamo solo Buon Compleanno, perché non ricordarsi di qualcosa non è grave, ma dimenticarsi del tuo compleanno, si è grave, mooooooolto grave! Ma stai tranquilla, ce lo ricorderemo sempre.
    Si cresce, si migliora o si peggiora; si ama o si odia... ma ricorda che la tua strada sarà sempre ricca di persone che ti vogliono bene, perchè sei semplicemente unica, sei troppo preziosa, più di qualsiasi perla rara.
    Amore, devi ricordare che nella vita non c’è niente per cui morire: ci sono solo cose per cui vivere. È importante crescere con un sogno ma lo è di più impegnarsi a realizzarlo; è bello crescere con degli amici, fidati però bisogna cercare di trasformare i nemici in amici. Non c’è niente per cui soffrire, ci sono solo ricordi che con il tempo sbiadiscono come la neve a primavera. Ci sono passioni fortissime ma anche sentimenti deboli che hanno bisogno di essere alimentati per crescere. Non ci sono padroni e servi, ma c’è chi pensa di governare il mondo. Non ci sono foglie che cadono ma alberi che invecchiano. Non ci sono persone che muoiono ma storie che passano. Non ci sono canzoni tristi ma versi che emozionano.
    Non ci sono strane vite o anime pazze, ci sono solo le nostre vite, le più belle del mondo. E ci sei tu, a farci sorridere e farci capire che in questo mondo valiamo qualcosa, e dobbiamo vivere, dobbiamo essere forti per rimanere unite, perché siamo una l’opposto dell’altra, ed è per questo che insieme stiamo bene, perché riusciamo a completare il nostro carattere, come i tasselli di un puzzle.
    Un altro anno che se ne va? Eh si, l’ultimo anno insieme. Ma che cosa importa se nel cuore c’è quella pace e quella serenità che ci fa affrontare questa sorprendente ruota che gira, che è la nostra vita. Cerchiamo di gioire delle piccole cose, quelle piccole cose che messe assieme dà un valore alla nostra esistenza. La nostra esistenza non sempre è facile, fatta di piccole strade di varia natura. Salite. Discese, e strade pianeggianti. Sta a noi cercare quella giusta, insieme. Sei il nostro pensiero felice di quando apriamo gli occhi per avere il sole, fino a quando i raggi di luna accompagnano il nostro sonno.

    Tesoro, non pensare che 1000 km di distanza possano separarci, qualunque cosa succeda NOI CI SIAMO.

    Buon compleanno, piccolina...
    Che tu possa farci sognare, anche da lontano, come hai sempre fatto.

    Wynny e Pimpi :)
     
    .
39 replies since 31/5/2007, 18:00   5244 views
  Share  
.