Abbronzature...artificiali

un po di dubbi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fefe3
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io non ne faccio molte...una ogni tanto perchè davvero mi sembro un cadavere....nonostante io di carnagione non sia chiarissima, in faccia mi vedo bianca e non è solo una mia impressione!cosi ogni tanto vado a farmi una lampada....una ogni tanto per dare un pò di colorito!!!!
     
    .
  2. Paola70
        Like  
     
    .

    User deleted


    ed ogni tanto diventi rossa come un peperone !!!!
     
    .
  3. franziska_77
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah ... che a lungo andare fare le lampade faccia male, sono d'accordissimo, ma una ogni tanto si può fare ...
    se dovessi dar retta a medicie simili, dovrei uscire di casa con un burqa x evitare di prendere il sole ... ho i capelli rossi, le lentiggini e la carnagione altro che mozzarella!!! :rotfl2:
    a sentire i medici dovrei vivere sottoterra e neanche sapere cos'è il sole ... :P
    di solito faccio 3-4 docce solari prima di andare al mare e da quando le faccio, non mi scotto, non divento rosso pomodoro e anzi, prendo un bel colorito (non divento nera, ovvio ... :P ) che oltretutto dura pure di più e non mi spelo dopo pochi giorni ... :D
     
    .
  4. $Francy$
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sa ke settimana vado a lampadizzarmi,mia madre continua a rompere ke sembro un cadavere -.-'
    il problema sarà trovare 1 giorno libero!! ^^
     
    .
  5. DaRiUzZa
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh mamma, oggi ho preso un pò di abbronzatura naturale: sono fuxia!!!
    anche grazie al mio mitico OLIO AL MALLO DI NOCE della standa a 3.45 euro di non so che strana marca.
    x la gioia dei dermatologi e della mia dottoressa che mi stressa sempre :brinda:

    beh un amico del mio love aveva un intruglio fai-da-te composto da crema nivea body + olio d'oliva :boh:
    morte assicurata!!
     
    .
  6. rotowood
        Like  
     
    .

    User deleted


    Macchiano la pelle...
     
    .
  7. DaRiUzZa
        Like  
     
    .

    User deleted


    io e mia mamy st'inverno ci compriamo la lampada!! :lol3:
    è inutile spendere ogni volta 5 10 euro mentre con 100 te la compri... sono stufa di truccarmi d'inverno!
    :lol3:
     
    .
  8. rotowood
        Like  
     
    .

    User deleted


    100 Euro? quelle professionali costano dai 6-7 mila euro in su...
    Le altre meglio mettere la faccia dentro un forno a micronde
     
    .
  9. megalina
        Like  
     
    .

    User deleted


    gia.. 100 € mi pare un po poco...
     
    .
  10. rotowood
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lavoro in questo settore e so i costi di una macchina abbronzante professionale...
    Diffiderei da macchine che non si sa cosa sono...
     
    .
  11. whitney
        Like  
     
    .

    User deleted


    w le lampade!!(ma con moderazione)..nn se ne può più del colorito latticino!!w la pelle neraaa
     
    .
  12. rotowood
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con o senza intimo?
     
    .
  13. Giulia:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono assolutamente contraria...ahimè sono bianchissima e mi devo sempre truccare, al massimo non mi trucco in agosto dopo le vacanze..sono molto più carina nera, ma secondo me le lampade fanno davvero malissimo, soprattutto perchè rovinano la pelle e aumentano l'insorgenza dei tumori.ovvio che non sto parlando di tre lampade all'anno(la mia dermatologa l'ha consigliata a mia sorella per i brufoli, ma solo sulla schiena, mai in viso)quelle non fanno nulla ma non risolvono nemmeno il problema. mi hanno anche spiegato che non vanno neppure bene per preparare la pelle al sole per evitare le scottature ma la spiegazione scientifica non me la ricordo...ops...
    d'altra parte è ovvio anche che le lampade non fanno più male di stare al sole con la nivea o l'olio jhonson alle 13...ahimè essere nere è troppo bello ma a patto che si prenda il sole nel modo giusto. dipende anche uno che tipo di carnagione ha, io sono pallida e uso SEMPRE la 20 e la rinnovo spesso, la uso anche alla fine delle vacanza quando ormai sono abbronzata...e vi assicuro che mi abbronzo tanto lo stesso, non mi viene l'eritema e non mi si secca la pelle...
     
    .
  14. rotowood
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordissimo con te!
     
    .
  15. aryna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io fortunatamente questo problema non ce l'ho, ho la pelle già un po' scura di mio, quindi anche d'inverno anche se non sono abbronzata non sembro un cadavere... e risparmio soldi...^_^
     
    .
33 replies since 28/4/2007, 13:36   1176 views
  Share  
.