Sondaggio

Quanto pagate in palestra o quanto vi pagano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ammazza!!
    le mie ginnaste pagano 270 euro tutto l'anno comprensivi di tesseramento assicurazione e iscrizioni alle gare...si pagano body tuta sacca e attrezzi...
    invece i corsi pagano 200 euro compreso il body

    io faccio 11 ore e mezzzo alla settimana tra corsi e agonismo gpt e mi danno circa 400 euro al mese compresi i rimborsi dei viaggi e l'accompagnamento alle gare...mi pagano poi anche le trasferte(solo a me le mie aiutanti se le pagano)
     
    .
  2. corzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi allena una curiosità: con che tipo di contratto siete assunti??
     
    .
  3. valentina999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io pago la bellezza di 40 euro al mese per 3 ore di allenamento a settimana!!! le 3 ore di allenamento sono divise in 3 giorni!!!
     
    .
  4. Emily~FemmeFatale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noi paghiamo 38 al mese x 2 ore Pio il primo mese si paga 30 do iscrizione e assicurazione.A fine anno 30 x il saggio.
    Poi cmq ci sono tuta,maglietta,body,borsone attrezzi e scarpette che si compranp lì
     
    .
  5. Maxi_95
        Like  
     
    .

    User deleted


    io 60 al mese per 9 ore a settimana
    20 di iscrizione annuale
    tuta, body e iscrizioni gare a parte...
     
    .
  6. Emily~FemmeFatale
        Like  
     
    .

    User deleted


    da noi le agoniste fanno 4 ore al giorno per 50 al mese
     
    .
  7. *Kittyyy_*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noi è 37-30 al mese per 2 ore a settimana. Si paga inoltre 60 di extra l'anno (saggio e assicurazione). La società non ci fornisce niente, tutto a nostro carico. Proprio conveniente, eh?
     
    .
  8. Camy^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io pago 35 euro al mese per 3 ore settimanali + 15 annuali di iscrizione e co. Però ho tutto il resto a mio carico!
     
    .
  9. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riesumo questo topic dopo tanto tempo...
    Avrei una domanda per chi allena: QUANTO VI PAGANO ALL'ORA?
    Inoltre qualcuno sa qualcosa a proposito di contratti per istruttori sportivi?
    La mia società mi ha proposto di lavorare 25 ore settimanali quest'anno (ovvero ogni giorno dal lunedì al venerdì per 5 ore). L'impegno in termini di ore che mi viene richiesto diventa quello di un lavoro part-time, pertanto prima di dare la mia disponibilità per tutte le ore dovrò discutere le condizioni economiche.
    L'anno scorso mi pagavano 10€/h, a me andrebbe bene chiedere lo stesso trattamento, ma vorrei avere un'idea più chiara di quello che succede presso le altre società.
     
    .
  10. Anna*255
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da noi dipende dalla qualifica e dall'esperienza.
    Io lavoro in palestra da 9 anni, sono tecnico regionale e prendo 8€ l'ora (per certe ore un po' di meno perché abbiamo avuto dei tagli agli stipendi a causa dei problemi economici della società).

    Per quanto riguarda i contratti di questo tipo, se superi i 7.500€ annui hai delle ritenute sullo stipendio, quindi i 10€ all'ora diventano ben di meno.
     
    .
  11. Sofy642
        Like  
     
    .

    User deleted


    65€ al mese circa (in realtà 200€ ogni tre mesi)
    Senza ne tuta ne body ne trasferte
    Sono in promozionale faccio 10 ore settimanali divise in tre giorni

    So che un'insegnante, prende circa 200€ al mese insegnando 4 ore settimanali a una quindicina di ,bambine di 4-5 anni, in un corso base
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Rep
    0

    Status
    Offline
    Ginnastica ritmica, 50 euro mensili 10 ore
     
    .
101 replies since 7/4/2007, 18:51   3126 views
  Share  
.