Sondaggio

Quanto pagate in palestra o quanto vi pagano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peppe, sono calmissima.
    1)E' solo un sondaggio che però mi ha aperto gli occhi.
    2) infatti costano tutti MENO rispetto al mio.
    3)intanto faccio ritmica, non artistica... e poi penso che tutti questi piccoli particolari riguardino tutte le società, non soltanto la mia, no?! L'allenatrice pergiunta è una "clandestina" e ben poco competente, non la si può manco definire "tecnica", e come ho già detto prende solo 10 euro all'ora! Deduco che il prezzo alto sia dovuto al fatto che siamo poche noi allieve e quindi i costi di gestione da dividere risultano alti.
    Medito di andare nelle altre palestre in cui si fa ritmica a chiedere quanto si spende, vediamo se i prezzi variano anche nella stessa città!
    Greta: 300 euro sarebbe la quota annuale?
    Noi facciamo solo da ottobre a maggio-giugno... come farò questa estate?! Rischio una crisi d'astinenza!!
     
    .
  2. ...Greta...
        Like  
     
    .

    User deleted


    si..300 è la quota annuale..da settembe fino a giugno..a volte facciamo anke luglio ma ci alleniamo in un campo da calcio offerto gentilmente dal padre di una bambina ke ci lavora..cmq noi siamo abbastanza..penso circa 80 ginnaste..nn vorrei dire una cavolata però quelle ke fanno le gare sono almeno 30..più tutti i corsi..
     
    .
  3. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    noi siamo quasi 400 con i corsi.... :D

    diciamo che all'inizio dell'anno sportivo (ottobre) si ha una somma considerevole anche grazie alle iscrizioni nei corsi....fate conto che ci saranno una decina di corsi (base intendo) con una media di venti bambini, ognuno paga 150 euro....più le squadre agonistiche, i corsi per adulti ecc...
    poi però durante l'anno si spende...tantissimo va nelle palestre (noi abbiamo una palestra di artistica nuova molto bella ma che costa tantissimo), nelle trasferte, nell'organizzazione delle gare e dei saggi. e si arriva all'estate con pochi soldi....
     
    .
  4. °KittyBlack°
        Like  
     
    .

    User deleted


    caspita dany è tanto per fare solo 2 ore alla settimana...io pago 150 ogni tre mesi...quindi sarebbero 50 al mese e faccio promizionale allenandomi 9 ore alla settimana di cui 1e30 di danza classica con apposita insegnante!!!!
     
    .
  5. peppeGym
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa kitti ma come fai a dire che dany paga molto????

    scusa lei paga 35 al mese per 2 ore a settimana
    tu 50 per 9 ore

    guarda che è nella media!!!!

    lei paga 4€ a lezione!!! che non è molto!!!
    Certo è che se tu dovresti pagare tanto quanto
    ti dovrebbero chiedere 144 euro al mese, ma di fatto in nessuna palestra le cose stanno cosi.

    si insomma, in linea di massima (non è standard) se una ginnasta è particolarmente brava la società cerca in qualche modo di investire su di lei, quindi la fa pagare meno per premiare della sua preparazione.

     
    .
  6. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa peppe... 4,37 euro miei contro 1,38 di kitty... e non ti sembra che io paghi molto?!?!?
    Lasciamo perdere, che è meglio............
     
    .
  7. °KittyBlack°
        Like  
     
    .

    User deleted


    considerando il fatto che lei faccia solo 2 ore alla settimana mi sembra tanto...e mi sembra anche tanto pagare un'insegnate 10EURO a lezione quando da noi prendono 50EURO al mese facendo allenamento praticamente 3 ore ogni giorno...
    comunque peppe qua l'unico agitato mi sembri te...non ti scaldare troppo è solo uno stupido sondaggio e stiamo solo facendo varie considerazione su quanto si spende...non mi sembra proprio il caso di attaccare sempre le persone quando dicono qualcosa...
     
    .
  8. ...Greta...
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma camyyy voi siete 400 solo di ritmica?
     
    .
  9. tikev
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per Kitty e Peppe

    nessuno si scalda attenzione a non dara noi stessi l'intonazione ai post leggiamoli per quel che sono con tono neutro per favore
     
    .
  10. dark999
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto tikev, stavo pensando la stessa cosa..

    cmq in generale stà filosofia dell'investire sui giovani talenti a discapito dei corsi base proprio nn la condivido, se una società vuole investire, ke lo faccia ma senza appoggiarsi sugli altri corsi!levando oltre ai soldi anke gli insegnanti...doppia beffa..ke poi investire su ke cosa, ke nn si guadagna un tubo?

     
    .
  11. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kitty, la mia maestra prende 10 euro l'ora nel mio corso, ma nell'altra scuola ne prende ben 20!!! L'altro giorno facevo una botta di conti: fra tutte le lezioni che fa (4 ore -scarse- nell'altra scuola e 2 nella mia), si cucca la bellezza di 100 euro a settimana... praticamente 400 euro al mese!!
    Cacchio, l'anno prossimo se davvero abbandona l'altro corso prendo io il suo posto come insegnante!! ;P
     
    .
  12. °KittyBlack°
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti converrebbe dany!
     
    .
  13. peppeGym
        Like  
     
    .

    User deleted


    tikev hai ragione. Scusatemi ma non riesco a capire come si faccia a dire che una persona che guadagna 400€ al meso prende troppo.
    Sapete quando prendono i vostri genitori?? Non meno di 800€ al mese più assegni + + + + .

    Non per dire, ma mi è capitato di scoprire che alcuni miei ginnasti quest'estate si diletteranno a fare da istruttori presso i GR.EST. del mio paese.
    Non metto in dubbio che loro sanno fare ginnastica ma questo non indica che sanno anche insegnare.
    Io per esempio per dare qualcosa in più ai miei ginnasti e ai loro genitori quest'anno ho speso più di 1000€ in corsi per tecnici ed ogni estate ne spendo altrettanto per farmi gli stage. ditemi voi chi mi deve dare questi soldi, chiedo a papà???

    Io non voglio vantare e criticare nessuno, perchè ognuno ha un ruolo nella società e lo deve affrontare al meglio, ma non credo che prendere 10€ l'ora sia tanto considerando che il lavoro non finisce con l'allenamento ma continua a casa con la preparazione del prossimo, con l'oragnizzazione delle gare e con ..........
     
    .
  14. dark999
        Like  
     
    .

    User deleted


    400€ solo d ginnastica poi probabilmente mi auguro farà altro
    Come fai a dire ke 10€ all'ora nn è tanto? x una ke poi è pure poco competente!manco io ke mi spaccavo la schiena da mattina a sera a fare il muratore prendevo cosi tanto!
     
    .
  15. $Francy$
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppeGym @ 4/5/2007, 15:01)
    Non per dire, ma mi è capitato di scoprire che alcuni miei ginnasti quest'estate si diletteranno a fare da istruttori presso i GR.EST. del mio paese.

    se x grest intendi gli oratori estivi probabilmente hai capito male..faranno gli animatori,lo faccio anke io tutte le estati..si deve solo tenere i bambini e farli giocare,nn serve saper insegnare.. ;)
     
    .
101 replies since 7/4/2007, 18:51   3126 views
  Share  
.