Quante ore di allenamento alla settimana?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • altro...
    47.06%
    56
  • 6 h
    16.81%
    20
  • 3 h
    10.92%
    13
  • 4 h
    10.08%
    12
  • 5 h
    9.24%
    11
  • 2 h
    5.88%
    7
Guests cannot vote (Voters: 119)

Quante ore di allenamento alla settimana?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. b@by
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehhehe io 9 ore... il martedi 3 ore il giovedi 3 ore e il venerdi 3 ore solo ke avvolte il venerdi ci sto dalle 2 alle 7 mentre quando ci sn le gare tt i santi giorni 3 ore..è proprio stressante...neanke fossimo in agonismo pieno poi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    io 6 h a settimana...mi piacerebbe 1 sacco fare 1 po' di +,anche xkè tante ginnaste cn cui gareggio si allenano + ore....ma penso ke nn ce la farei cn lo studio
     
    .
  3. Yorel
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze non sapete quanto vi invidio, potessi fare io anch 6 h alla settimana...
     
    .
  4. michi_bomber9
        Like  
     
    .

    User deleted


    io faccio 2 ore il lunedì, 2ore il mercoledì, e 2 ore e mezza il venerdì....poi nei periodi di gara passo dalle 6 ore e mezza alle 8 ore circa...però io andrei ogni giorno!!dalla mattina alla sera!!infatti quando mi tocca saltare allenamento vado in paranoia..!!quest'anno sono andata con 38 e mezza di febbre e con una caviglia slogata..però ho dovuto saltare un allenamento...per un concerto..però ne è valsa la pena!
     
    .
  5. Elfa85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma con tutte queste ore di allenamento come fate a conciliare studio, amici, amore e riposo??? :timido: :vergogna:
     
    .
  6. stephy92
        Like  
     
    .

    User deleted


    io faccio agonistica ritmica e mi alleno 4 volte alla settimana 2h30 ma poi diventano 3 xke ogni allenamento mi appassiona e rimarrei lì sempre x provare e riprovare!!!!!! ke bella la ginnastica!!!!!!!!
    io delle volte sono stra nervosa cn 10 ore di allenamento,una marea d compiti...poi sotto gara nessuno mi può rivolgere la parola!!! divento insopportabile!!!!!!!! ma ce la faccio ad andare avanti xke mi piace troppo!!!! e riesco a conciliare tutto! mattina scuola alle 2.30 compiti fino alle 3.30 poi fino alle 4.30 uscita cn il mon amour e dalle 4.30 alle 8 allenamento! e alle 9 compiti e studio!!!! diciamo ke sarebbe la mia giornata tipo,ma succede raramente xke c'è sempre qualcosa ke nn va! troppi compiti,ore d allenamento in più...xrò ce la faccio!!!!!!! :esulta: :ponpon: NON CI POSSO CREDERE ME NE RENDO CONTO SOLO ADESSO!!!!!!!!
     
    .
  7. Lele92
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi riposo solo di notte praticamente!!!!farei ore ore ore di allenamento..nn ke nn ne faccio ma ne farei almeno il triplo!!troppo bello!!quando sn in palestra tutti i mali e le tristezze passano!!!!anke io nn ho mai saltato un allenamento e ste sto male vado lo stesso e poi risulta ke quando ritorno a casa sto meglio di prima!!!
     
    .
  8. michi_bomber9
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando io ho allenamento non ci sono scuse...magari il giorno dopo ho due verifiche ma preferisco prendere un quattro che stare a casa a studiare sapendo che dovrei essere in palestra!!!
     
    .
  9. Fefe3
        Like  
     
    .

    User deleted


    io appena posso corro in palestra!!tra allenamenti miei e delle mie bimbe...sono tutti i giorni in palestra!!!io mi alleno circa 9 ore alla settimana!ma anche 12 quando faccio 4 giorni!specialmente sotto gara!

    cmq per me la ritmica è sempre venuta prima della scuola...anche se ora con l' università è un pò diverso!
     
    .
  10. michi_bomber9
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche per me la ginnastica prima di tutto..però quest'anno devo dire che si vedono i risultati.......
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    anche x me...anche se a volte devo rinunciare a uscire...ma x rincorrere 1 sogno si fa qualsiasi sacrificio
     
    .
  12. stephy92
        Like  
     
    .

    User deleted


    anke io faccio molti sacrifici! ci vado anke con la febbre a 40!anke se mia mamma mi strozza! il fatto è ke in palestra mi passa tutto!!!
     
    .
  13. °KittyBlack°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elfa85 @ 8/4/2007, 10:29)
    ma con tutte queste ore di allenamento come fate a conciliare studio, amici, amore e riposo??? :timido: :vergogna:

    io ci riesco a conciliare tutto...si è vero a volte sono un pò stanca...ma comunque mi va bene così perchè senza ginnastica non vivrei...
    comunque le nostre di agonistica fanno allenamento tutti i giorni 3 ore tranne il martedì e la domenica!!!
     
    .
  14. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'anno scorso riuscivamo a fare tre allenamenti di due ore, due ore e mezza ciascuno...quest'anno per disponibilità palestre non possiamo....e quindi facciamo due allenamenti (se riusciamo sotto gara tre) di due ore, due ore e mezza ciascuno. cmq sn sempre in palestra per aiutare la promozionale o con il corso....nei limti del possbile perchè quest'anno ho l'università!
     
    .
  15. Anna*255
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando ero in promozionale facevo 5 ore alla settimana (2 volte 1h e 1/2 e 1 volta 2h). poi sotto gara a volte un po'di più.
    adesso sono in un corso per adulti che sarebbe 2 volte alla settimana per 1h e 1/4, poi chi vuole resta di più. di solito sto 1h e 3/4 o 2, ma a volte resto fino alla chiusura della palestra, quindi sto circa 2h e 3/4.
     
    .
174 replies since 7/4/2007, 14:19   8160 views
  Share  
.