Quante ore di allenamento alla settimana?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • altro...
    47.06%
    56
  • 6 h
    16.81%
    20
  • 3 h
    10.92%
    13
  • 4 h
    10.08%
    12
  • 5 h
    9.24%
    11
  • 2 h
    5.88%
    7
Guests cannot vote (Voters: 119)

Quante ore di allenamento alla settimana?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuly'89
        Like  
     
    .

    User deleted


    :angel: grazie
     
    .
  2. °KittyBlack°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuly'89 @ 7/4/2007, 17:43)
    CITAZIONE (°KittyBlack° @ 7/4/2007, 16:55)
    wow giuly 17 ore alla settimana...ma come fai??????? non vai a scuola????

    si,vado a scuola :con.fiorellino: esco da scuola all 1 e comincio allenamento alle 2 fino a lle 5 e mercoledi e giovedi fino alle sei,poi arrivo a casa e faccio i compiti,anche se a volte sono stanchissima e nn ce la faccio quindi mi sveglio presto la mattina per studiare :imbarazzato:

    wow ma allora sarai bravissima!!!
    bhè lele anche io ne farei molte di più se fosse per me...farei solo ginnastica per tutta la vita...ma non è possibile!
     
    .
  3. Lele92
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhè questo lotre a fatica è segno di tanta ma tanta passione.questo nn vuol dire ke le altre ke fanno meno allenamenti hanno meno passione anzi,pero oltre ke la passione bisogna avere anke la possibiltà di fare cosi tanto allenamento.cioè se il gruppo fa quelle ore di allenamento nn puoi mica farne altre!!!io mi sn infilata nel gruppo di aginistica proprio perk nn ce la faccio a nn essere in palestra!!!
     
    .
  4. giuly'89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°KittyBlack° @ 7/4/2007, 17:48)

    wow ma allora sarai bravissima!!!
    bhè lele anche io ne farei molte di più se fosse per me...farei solo ginnastica per tutta la vita...ma non è possibile![/QUOTE]beh adesso esageriamo :timido: facevo allenamento con Alice Galli,che ora è in Nazionale yunior ma lei era molto più brava!
     
    .
  5. Lele92
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sn dimenticata di fare i complimenti a giuly!!brava!!kittyblack sono d'accordo con te..pure io ne farei di + potessi!!!
     
    .
  6. °KittyBlack°
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimentoni giuly!!! e continua così per noi che non possiamo fare così tanto!
     
    .
  7. dark999
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuly'89 @ 7/4/2007, 16:22)
    io faccio ritmica e mi alleno 17 ore alla settimana...durante le feste(vacanze di natale,di Pasqua,in giugno e le prime settimane di luglio) faccio doppi allenamenti(mattina e pomeriggio)

    si ma ke tristezza ma neanke durante le vacanze vi lasciano libere?addirittura si raddoppia l'allenamento???ke stress io nn ce la farei mai!
     
    .
  8. °KittyBlack°
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ce la farei benissimo...cioè sarebbe fantastico...infatti non resisto nemmeno durante le vacanze a stare senza ginnastica...
    però mia mamma mi ucciderebbe...
     
    .
  9. FraScesc
        Like  
     
    .

    User deleted


    io faccio 2 ore il lunedì, 2 il mercoledì, 2 al sabato e 2 alla domenica.. ma nei week end a volte sn 1 po' d +.. e sotto gara anke il venerdì..
    kmq complimenti giuly!
    anke io se potessi farei d più.. ma x ora sn queste le h a disposizione
     
    .
  10. Lele92
        Like  
     
    .

    User deleted


    si è molto pesante e dipende molto dalla persona..magari hai tanta passione ma il fisico nn regge!!!io farei tutto questo allenamento,nn ke nn ne faccio,anzi,pero sicuramente nessuno mi potrebbe parlare perk sn troppo stressata!!!

    o magari no,nn so..dovrei provare.poi è tutta questione di allenamento continuo e di abitudine!!
     
    .
  11. giuly'89
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq si,è pesante,sopratutto sotto gara,e a volte vorresti stare a vedere la tv o uscire cn le amiche invece di stare sempre in palestra,però qndo arrivano i risultati sno grandi soddisfazioni e nn rimpiangi più nulla,per le altre cose c'è tempo,qndo smetterò di gareggiare...poi in palestra nascono delle vere amicizie che ti aiutano anche nei momenti difficili
     
    .
  12. FraScesc
        Like  
     
    .

    User deleted


    giusto!
     
    .
  13. Yorel
        Like  
     
    .

    User deleted


    e bee questo è vero... io vivrei in palestra^^.. pensate che mio padre ne ha una e io vado a fare ginnastica in un'altra palestra perchè nel io paese è l'unica...
     
    .
  14. Lele92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ke bello!!!
     
    .
  15. Elfa85
        Like  
     
    .

    User deleted


    dalle ore che si fanno in palestra si capisce quanto una ginnasta è brava.. anche se dipendono molto le condizioni di allenamento..
     
    .
174 replies since 7/4/2007, 14:19   8159 views
  Share  
.