Ginnastica per tutti

la ginnastica generale ha cambiato nome!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °KittyBlack°
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma secondo me č davvero ridicolo questo nome...e la considero una presa per i fondelli!
     
    .
  2. martalotus
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche secondo me!!!!!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,090
    Rep
    0

    Status
    Offline
    Mi sa che avete una visione "distorta" di questa sezione della FGI e della FIG.
     
    .
  4. °KittyBlack°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martalotus @ 1/4/2007, 21:57)
    anche secondo me!!!!!!!!

    grazie marta! apprezzo il tuo sostegno! :stellabata:
     
    .
  5. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pietrogym @ 1/4/2007, 22:35)
    Mi sa che avete una visione "distorta" di questa sezione della FGI e della FIG.

    anche secondo me.
    non piace molto nemmeno a me la dicitura perņ capisco che non esitano solo le gare che faccio io, ma che ci sono molteplici livelli adatti a tutti, dall'agonismo al vecchietto 80enne. non esistono solo gli elemnti nuovi del mare o della sincrogym, ci sono tante altre belle cose che noi non facciamo. e si distingue dalle altre sezioni per questo motivo, perchč non ci partecipano solo ragazze bellissime-magrissime-bravissime, ma possono cimentrsi altre persone che per es. nella sezione di ginnastica ritmica, o artistica, non potrebbero farlo.


     
    .
  6. GoldenAgeGymFestival2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pietrogym @ 27/3/2007, 18:57) 
    Se poi volete vedere una attivitą della Ginnastica per Tutti riservata agli Over 50, allora date uno sguardo alla "Golden Age".

    Nel 2012 il GoldenAge si terrą per la prima volta in Italia, a Montecatini Terme! Un'occasione imperdibile!
    Per tutte le societą che fossero interessate a parteciparvi o solo per curiositą consiglio di visitare il nostro sito goldenage2012.eu per tutte le informazioni!

    A presto!
     
    .
35 replies since 2/2/2007, 18:42   1139 views
  Share  
.