Università

...anno critico...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Camilla98_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma veramente i test d'ingresso sono a luglio? Nel mio liceo siamo 3.500 studenti, solo quelli del 5^ sono 800, gli esami di Maturità finiscono di farli a inizio agosto, come fanno?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,079
    Rep
    +112

    Status
    Anonymous
    Infatti è una cavolata che hanno fatto, non hai neanche tempo di prepararti e quindi ti tocca rimandare l' anno seguente e studiare per il test. Ma alcune uni ho visto che li fanno verso settembre ottobre i test dipende....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Camilla98_ @ 29/1/2014, 18:37) 
    Ma veramente i test d'ingresso sono a luglio? Nel mio liceo siamo 3.500 studenti, solo quelli del 5^ sono 800, gli esami di Maturità finiscono di farli a inizio agosto, come fanno?

    la maturità finisce entro la metà di luglio (se si è fortunati anche a fine giugno!).... i test immagino li facciano a fine luglio allora....
    è positivo dal punto di vista che hanno agosto e settembre del tutto liberi, però è un'ansia in più a luglio...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    ma che io sappia non è vero che i test sono a luglio! Anche nel 2013 avevano detto che sarebbero stati a luglio ma poi hanno cambiato idea!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,079
    Rep
    +112

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Juliet:D @ 3/2/2014, 18:46) 
    ma che io sappia non è vero che i test sono a luglio! Anche nel 2013 avevano detto che sarebbero stati a luglio ma poi hanno cambiato idea!

    Esatto, aveva poco senso la cosa !
     
    .
  6. Camilla98_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io voglio entrare a Medicina, però da un economico-sociale dovrò sudare il doppio.
     
    .
170 replies since 26/1/2007, 09:24   2380 views
  Share  
.