Disciplina&Punizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I can fly
        Like  
     
    .

    User deleted


    no da me è il contrario (artistica ) se non lavori bene ti vai a cambiare , se vai assenza perchè invece di allenarti vuoi uscire ti dimentichi gare e saggi.......credo che questo sia il modo migliore per gestire bambini e ragazzi ...... :)
     
    .
  2. Camilla98_
        Like  
     
    .

    User deleted


    La nostra precedente allenatrice era troppo morbida, sia con noi che con le bimbe. Il risultato era che eravamo ingestibili.
    Una settimana fa è arrivata una ucraina che ha stilato un nuovo regolamento. Se sbagliamo staccate o addominali.
     
    .
  3. Sofy642
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho un'allenatrice giovanissima 22-23 anni (non ricordo😅).
    Sono in promozionale, ma è severa al punto giusto, ti urla contro, solo se necessario, e se non rispetti le regole su abbigliamento e comportamento o capelli legati (dopo che ti è stato detto più volte) , non fai allenamento.
    Con me si allenano anche 4-5 bambine delle elementari bravine 2º-3º livello, con loro è severissima.
    La paura di perdere atlete non penso ci sia, perché nonostante si promozionale, se non hai voglia di fare non vai più avanti, quindi richiede impegno.
    Credo che il mio sia uno dei migliori ( e più seri) corsi promozionali, le allenatrici che vedo alle gare o ai camp o agli stage, non sono così inflessibili e non pretendono grande impegno vedo che lasciano correre di più.
     
    .
182 replies since 5/1/2007, 10:52   7769 views
  Share  
.