gare AGONISTICHE FGI

per qualsiasi dubbio..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chica76
        Like  
     
    .

    User deleted


    x pilibetta94

    una domanda: che vergogna che sei passata in promozionale o che vergogna perchè non sei in grado di fare serie B???
     
    .
  2. pillibetta94
        Like  
     
    .

    User deleted


    diciamo tt e due...
    ma da quando sn in promozionale sn andata in crisi esistenziale... forse è qualla la cosa piu preoccupante!!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    ma che tipo di promozionale fai?
    (mare di ginnastica,uisp,csain......)
     
    .
  4. pillibetta94
        Like  
     
    .

    User deleted


    io faccio pgs... tu?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    uisp
     
    .
  6. peppeGym
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pillibetta ancora non riesco a capire di cosa ti vergogni!!!!

    Premesso il fatto che gli enti promozionali hanno gare cmq parecchio complesse, l'importante è fare ginnastica!!!!!
     
    .
  7. ..maddy..
        Like  
     
    .

    User deleted


    già..infatti secondo me non è vero che gli enti promozionali sono per coloro che non vogliono dedicare più di tanto tempo agli allenamenti..prendendo come esempio la UISP..la quarta e la quinta categoria hanno elementi di livello..tranquillamente paragonabili alla serie B..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    si sicuramente....infatti le fanno in poche perchè le ginnaste di quel livelllo preferiscono gareggiare in federazione...
     
    .
  9. pillibetta94
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero, avete ragione, se nn sbaglio avevo sentito dire ke un po di anni fa la ferrari facesse anke il 5 livelo UISP.
    il punto è che io nn faccio UISP ma pgs che è molto piu facile, per esempio al corpolibero l'elemento ke vale il massimo è rond flik, e alla trave ejambe... non è quasto ke mi disp, l'unioca coosa ke preferirei fare almeno uisp ke le mie comp fanno, ma a me nn sn sicura ke me la facciano fare cm ho gia detto in una discussione nella voce "enti promozionali" inoltre x peppegym ha ragione ke nn c'è da vergognarsi, ma sapete com'è essere yn giorno in agoe il giorno dopo senza quasi, neanche aver deciso ritovarsi in promozionale e capire di esser stati ciulati... cmq mi avevte convinto.. èmeglio ke nn mi vergogno di essere in promo, ma provare a fare sempre meglio...
    a chi è nell'indecisione, gtra restare in ago o fare promozionale, il mio consiglio è finn ke puoi resta dv 6 x ke è meglio ciao atiutt e buon campionato....
     
    .
  10. D@D@88
        Like  
     
    .

    User deleted


    fai pgs?!io la facevo fino allo scorso anno ora ho smesso...di che regione sei?società?!
     
    .
  11. artista in movimento
        Like  
     
    .

    User deleted


    SCUSATE IO ALLH IN CHE SERIE GAREGGIO? ALLE GARE DI SQUADRA SIAMO 2 RAGAZZE X OGNI ATTREZZO.POI QND PASSI ALLE MEDIE CONTINUI A GAREGGIARE MA IN UN ALTRA FASCIA...
     
    .
  12. clau-di@
        Like  
     
    .

    User deleted


    fai coppa italia forse? c'è anche il collettivo?
     
    .
  13. artista in movimento
        Like  
     
    .

    User deleted


    SI SI E QUINDI NN FACCIO NESSUNA SERIE è UNA GARA COSì....?
     
    .
  14. clau-di@
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una gara di gpt, non agonismo puro diciamo
     
    .
  15. artista in movimento
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK GRAZIE MILLE
     
    .
90 replies since 3/1/2007, 23:14   13618 views
  Share  
.