GR:gran galà decennale

società Gymnasium 97

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paola70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunicato stampa
    Milano, 8 Gennaio 2007

    Mai Gran Galà fu più riuscito!
    La festa per il Decennale dell’ASD Gymnasium ’97 è stata un successo, oltre le più rosee previsioni.
    Una celebrazione in grande stile. Tutti insieme: ginnaste, ballerini, ospiti, tecnici, dirigenti e genitori si sono ritrovati, lo scorso 6 gennaio, presso il Palazzetto della Società Ardor a Bollate, per ricordare quel lontano 1997, anno in cui prendeva vita una nuova realtà, la Gymnasium ’97 appunto, destinata a conquistare un posto di assoluto prestigio nel firmamento sportivo.

    All’invito hanno risposto in molti: così davanti ad un pubblico straordinario giunto numeroso per l’occasione, si sono esibite le più titolate ginnaste del “team” azzurro. Romina Laurito, Campionessa Italiana Assoluta di Ginnastica Ritmica, ha deliziato gli spettatori con due esecuzioni: una al cerchio ed una alle clavette, concludendo la propria performance con un elegante e strepitoso esercizio a corpo libero sulla note di “Turandot”. Julieta Cantaluppi, l’istrionica e originale ginnasta di Fabriano ha lasciato tutti a bocca aperta grazie ad un maneggio eccezionale fuori dal comune, che ha scatenato un vero e proprio tripudio di applausi.
    Tanti consensi anche per Sara Menassi, dell’ASD Brixia di Brescia e per Olga Sganzerla, nuova speranza del firmamento azzurro, reduce da un quinto posto assoluto nella finale alla fune, (prima ginnasta dell’occidente), agli ultimi campionati europei di Mosca.

    Immancabili le ospiti dall’Est… Direttamente dalla blasonata scuola russa Margarita Goncharova, individualista di spicco della Nazionale e la giovane Valeriya Khabarova, futuribile ginnasta della Società Dynamo di Ryazan.

    Emozionanti le esibizioni delle due stelle di casa Gymnasium ’97: Arianna Facchinetti nonché splendido “gioiello” del Settore Agonistico che può vantare già numerose convocazioni ai Collegiali Estivi Nazionali e al Centro tecnico Regionale, e Federica Carnazzi, ginnasta storica , l’unica in grado di raccontare 10 anni di storia dell’Associazione, in quanto ha cominciato a praticare l’attività con la nascita della Gymnasium stessa.

    Numerose e sempre coinvolgenti le esibizioni della sezione Danza, su coreografie innovative realizzate per l’occasione da Giusy Converti.

    Tanti i riconoscimenti attribuiti alle diverse personalità che hanno reso onore all’ASD Gymnasium ’97 durante questi dieci anni di storia. Le targhe per l’occasione sono state consegnate dall’Assessore Delfino Massimo Parlato e dal Presidente dell’Associazione Marco Frassinelli.

    Immancabili, poi, le esibizioni delle ginnaste della Gymnasium, che hanno aperto il Gran Galà con una coreografia accattivante, riproponendosi poi con un finale emozionante e spettacolare.

    Insomma due ore di grande spettacolo. In nome dell’arte, dello sport e del divertimento, fortemente voluto da Veronica Porro, Responsabile dell’ASD Gymansium ’97, e dai genitori delle ginnaste che anche in questo caso si sono dimostrati estremamente disponibili a dare una mano a tutta l’organizzazione.

    Dunque una festa nella festa.
    Semplicemente Dieci Anni di Arte e Sport con divertimento! Semplicemente 10 anni dell’ASD GYMNASIUM ’97.

    Ilaria Brugnotti
    Responsabile Comunicazione Gran Galà
    “Dieci anni di arte e sport con divertimento”

     
    .
35 replies since 1/11/2006, 16:08   1417 views
  Share  
.