gare AICS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ALYNA
        Like  
     
    .

    User deleted


    QLK1 sa dv faranno i nazionali qst anno???
     
    .
  2. ALYNA
        Like  
     
    .

    User deleted


    i nazionali saranno ad urbino....la odio quella palestra!!!
     
    .
  3. Oasi008
        Like  
     
    .

    User deleted


    A Urbino.....peccato che la mia società non ci sia quest'anno,altrimenti sarei potuta andare a vederle tranquillamente.......
    In che date sono?Magari se posso ci vado uguale.....
     
    .
  4. ALYNA
        Like  
     
    .

    User deleted


    sn il 9 e il 10,nn so se lo faranno anche l'8 xò...
     
    .
  5. Oasi008
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cavolo,allora niente....Speravo le facessero la settimana dopo,così andavo a stare dal mio ragazzo.....allora niente,peccato.....:-(
     
    .
  6. ALYNA
        Like  
     
    .

    User deleted


    ke gara....ttt i primi posti erano x fano,e qlc1 anke barato!!!!
    poi ci hanno buttato giù noi xkè abbiamo fatto squalificare 1 delle loro.....si ma xkè era arrivata in ritardo e l'hanno fatta gareggiare in fondo,allora la mia insegnante si è inkavolata xkè l'altr'anno nn hanno fatto gareggiare una delle nostre xk era arrivata in ritardo,e qst anno xkè è in ritardo 1 di fano la fanno gareggiare???
    vabè,qst è successo prima ke gareggiassero le allieve 2 fascia liv a(tra cui la conforti,ke il gg prima ai naz uisp è arrivata 1!!!).
    Quindi se la sn presa cn noi,e hanno messa la conforti 3,ke si vedeva oltre 1 miglio ke era superiore!ma via....
    vabè,poi mi hanno buttato giù anke me e 1 della stella azzurra(gracci).....
    poi alla premiazione.......
    in fondo qnd hanno fatto la class x società,appena hanno kiamato 1 fano, qll di napoli hanno cominciatoa fiskiargli e fargli buuuu..... :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: (kosa ke avrei tnt desiderato fargli ankio.....)
    poi al microfono 1 ha detto:
    -Ma se volete,il prox anno fano nn gareggia!!
    e qui ttt gli applausi(anke da parte delle ginnaste!!!) e i brava!!!
    vabè,qst anno è stato cm è stato,in fondo alla gara ttt le allenatrici sn andate a protestare contro i giudici(tra l'altro ttt di fano !!!)
    e c'è una ke gli ha anke detto:
    -Ma dv ha sbagliato la mia???
    -boh forse i giri....
    (cn la cassetta della gara in mano:)
    -vabene,riguardiamo ttt i giri!!! :rotfl2: :rotfl2:
     
    .
  7. ALYNA
        Like  
     
    .

    User deleted


    hanno anke sbagliato il mio punteggio della palla!!!facendo ttt i conti,viene 10.700 e nn 9.900!!!baroni...
     
    .
  8. valeriya93
        Like  
     
    .

    User deleted


    anke io ho partecipato a qst gara nazionale di AICS...nn m ricordo in che categoria ho gareggiato xkè mi pare diversa dalla federazioen...cmq ero junior del livello + alto.sn arrivata 6 nella classefica generale,2 a cerkio e 3 a nastro...ke gran cavolata premiare x il concorso generale:io ho ftt cerkio e nastro e xkè mi dv scontrare cn qll ke magari fano palla e clavette?????vbb sta cs mi ha ftt rimanere male,xkè se premiavano x attrezzo mi sarei potuta prendere 2 belle medaglie...delle allieve della fascia B è arrivata 1 la ragazza della mia società (giorgia) ma sarebbe arrivata 2 dp qll dell' aurora fano ke è stata squalificata...certo ke la porfiri xò a giorgia le ha rovinato tt l' atmosfera di essere arrivata prima qnd ha dt ke la sua sarebbe arrivata prima se nn fosse stata squalificata...ma statte zitta no?!vi diko sl 1 cosa:era owio ke fano vinceva tt ma nn credo sl x il ftt ke organizzavano tt loro...xkè delle ragazze se lo sn meritato di vincere!!!!
     
    .
  9. Valè'84
        Like  
     
    .

    User deleted


    dove posso trovare i programmi AICS?
     
    .
  10. BeTTiNa.....
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'era una bambina....che è arrivata seconda...codina, capelli castano chiaro bodi azzurro e tulle nero.....bravissima....mi ero innamorata preaticamente....

    ah 1 altra cosa della fano che non mi è piaciuta.... quando la sua bimba ha fatto metà esercizio e l'altra metà se l'è dimenticato e le hanno dato 6.100......
    e la zacchilli è andata in giuria è fa''abbassate il punteggio se no si vede k è truccato''.......io sonjo della vicenza ginnastica...personalmente non mi è andato benissimo.,.....siamo arrivate 6 di squadra, però l'altra squadra in società con me è arrivata prima...
     
    .
  11. ALYNA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono arrivata 3° in Junior livello A!!!
     
    .
  12. Oliver88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dove posso trovare i programmi delle squadre AICS di quest'anno?
     
    .
  13. roxanne
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccoti i link con il programma


    http://rapidshare.com/files/195707134/Prog...12__2_.pdf.html


    spero ti sia d'aiuto
     
    .
  14. astersabri
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao sono appena iscritta,ed è un piacere vedere tanto amore per la ritmica! c'è qualche insegnate di ritmica che sa darmi qualche indicazione per le gare AICS? ne sarei grata:)
     
    .
28 replies since 27/9/2006, 17:27   1321 views
  Share  
.