Salvare i video da youtube e google

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » eKa.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fino a un paio di settimane fa riuscivo a scaricare i video usando il programma Vdowloader 0.73 ma adesso non va più..Mi esce questa finestra quando apro il programma poi clicco ok e me lo apre tranquillamente



    e poi quando voglio scaricare e copio il link esce questo..

     
    .
  2. peycheva*94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me lo ha fatto... da allora ho usato prima questo sito per scaricarlo come file FLV http://keepvid.com/ e poi questo per convertirlo http://media-convert.com/conversione/
     
    .
  3. » eKa.
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfetto grazie^^
    xo se qualcuno ha una soluzione per questo problema sarebbe perfetto ^^
     
    .
  4. purpledoll
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehm... al momento che sistema utilizzate per salvare i video da youtube?
     
    .
  5. purpledoll
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessuno ha soluzione?
     
    .
  6. -lyu-
        Like  
     
    .

    User deleted


    io utilizzo VDownloader 0.7

    Se andate su www.vdownloader.es è uscita la nuova versione 0.77 e questa dovrebbe funzionare meglio delle altre...
     
    .
  7. purpledoll
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie, poi provo! :D
     
    .
  8. kyaryna1984
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io uso quel programma, a me ha sempre funzionato benissimo!
     
    .
  9. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me da un po' di tempo vdownloader non funzionava più...ho scaricato gratuitamente questo bellissimo programma

    http://www.dvdvideosoft.com/

    si possono scegliere quali programmi freeware installare, oppure si possono installare tutti in una volta.
    io ho installato Free Youtube download, per scaricare i video da youtube. Te li converte automaticamente nel formato che vuoi.
    ho installato anche Free youtube to mp3 converter. In partica ti estrae dal video che vuoi solamente la musica e te la converte in mp3...una figata e funziona benissimo!
     
    .
  10. naomival
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie! :D
     
    .
  11. Livry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve raga!Fra poco ri inizieranno le lezioni di danza di una palestra e io realizzo un videomontaggio sulla danza classica.La canzone scelta dalla maestra è moments dei devics.Su you tube,quella che ha l aufio che amo di più è nel video RIP Elena mukhina montage.
    Pome posso scaricarlo?
     
    .
  12. AliciaS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esistono dei programmi, dipende innanzitutto se hai un pc o un mac...
    cerca su google : youtube music downloader o qualcosa del genere.. Teoricamente dovresti poter scaricare il video sia in formato audio che come video vero e proprio! Altrimenti mi sembra che esistano anche dei siti internet da cui scaricare il file senza bisogno di aver installato un vero e proprio programma... Cerca qualcosa tipo youtube converter..
    Anche se eticamente devo dire che se il file è protetto da copyright è illegale :D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    8,269
    Rep
    +5

    Status
    Offline
    free make video converter
    puoi scricarlo qui:
    www.sendspace.com/file/r49do9

    da youtube o da qualsiasi altro sito
    copia l'indirizzo del video
    37f62d206228513

    poi apri il programma, clicca su incolla url
    e seleziona in che cosa vuoi convertire questo video
    mp3 - avi ecc ecc
    d5525d206227933

    dal tuo computer puoi selezionare video o musica x convertire in formati diversi
    è un programma comodissimo! fa tutto!
     
    .
  14. Fran-Ribbon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Consiglio assolutamente Free Youtube To MP3 Converter! Le fa perfette ed è swmplicissimo.. C'e su google se cerchi.. Te lo consiglio assolutamente!! E inoltre il marchio che lo fa (mi pare videosoft ma non so sicura non ricordo xD) fa tanti altri programmi per convertire scaricare masterizzare :D
     
    .
  15. Fran-Ribbon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*camyyy* @ 26/10/2009, 11:26) 
    a me da un po' di tempo vdownloader non funzionava più...ho scaricato gratuitamente questo bellissimo programma

    www.dvdvideosoft.com/

    si possono scegliere quali programmi freeware installare, oppure si possono installare tutti in una volta.
    io ho installato Free Youtube download, per scaricare i video da youtube. Te li converte automaticamente nel formato che vuoi.
    ho installato anche Free youtube to mp3 converter. In partica ti estrae dal video che vuoi solamente la musica e te la converte in mp3...una figata e funziona benissimo!

    Stavo per proporlo anche io.. dvdvideosoft è una benedizione :wub:
     
    .
134 replies since 15/9/2006, 11:50   3809 views
  Share  
.