anoressia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazy rony @ 16/9/2006, 21:16)
    ma ci pensate?addio cioccolata,pane,panettone,pandoro,gelati,pizza...

    Allora dovrei essere già anoressica, visto che non sono golosa e queste cose non le mangio praticamente mai... :P
    L'anoressia è una malattia alimentare sì, ma parte da una convinzione psicologica... ma ormai questo l'abbiamo capito....

    Cmq Martina Alicata secondo me non è anoressica... è solo ancora giovane e probabilmente ha una muscolatura meno sviluppata di altre ginnaste, che sono sempre molto magre, ma la loro magrezza è in parte "coperta" dai muscoli (non volgio dire che le ginnaste della ritimca sono tanto muscolose)...
     
    .
  2. crazy rony
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga,io martina l'ho vista di presenza e veramente è magra da far paura!
     
    .
  3. aryna
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bè, ma io conosco molte ragazze magrissime, ma che non sono affatto anoressiche... sono così "di natura"... è difficile stabilire se una ragazza è anoressica solo guardandola... anche se effettivamente per me Martina è troppo magra...
     
    .
  4. crazy rony
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora non è solo la mia impressione!è anke troppo scavata in viso e le si vedono le costole!
     
    .
  5. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh una mia cara amica che fa ginnastica con me (quella del montaggio sull'amicizia) prima di 15 anni era magrissima, tipo che era alta 1,65 e pesava sui 44 kg.... poi crescendo si è sviluppata ed è ingrassata, ora sta benissimo e anzi secondo me ha un bellissimo fisico....
    poi c'è un altra mia compagna il cui soprannome dice tutto: VERMINO... da piccina era anche lei impressionante, magraaaaaa come un chiodino.ed è rimasta così, ma non è per nulla anoressica, è proprio la sua costituzione...non è detto che se una ragazza è magra debba per forza essere anoressica, altrimenti sarebbe pieno di anoressiche....
     
    .
  6. crazy rony
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh?sarà costituzione ma resta sempre il dubbio!

    anke xkè quando era più piccolina non era cosi magra!
     
    .
  7. aryna
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari fra qualche anno finisce di svilupparsi e divnta più "morbida"... chissà, stiamo a vedere...
     
    .
  8. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me se fosse anoressica non finirebbe gli esercizi...
    la mia allenatrice allenava prima in un altra società dove una ragazza si era ammalata di anoressia. era veramente bravissima, aveva fatto i test per la nazionale con la Maccarani.... mi ha detto la mia allenatrcie che non riusciva a finire gli esercizi, non si reggeva in piedi..se non mangi come fai ad avere l'energia per fare ginnastica?
     
    .
  9. aryna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, infatti... non credo che una anoressica abbia la forza di finire tutto l'esercizio...
     
    .
  10. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    sopratutto se hai un esercizio come quelli di Martina...
     
    .
  11. aryna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma poi fare tutte quelle ore di allenamenti.... se non mangi come fai? Muori dopo neanche un quarto d'ora....
     
    .
  12. MrFLik
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia :boh:
    mi dispiae per le persone che soffrono di quella malattia....xchè in fin dei conti è una malattia :forgot:
     
    .
  13. nany
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aryna @ 16/9/2006, 23:13)
    è difficile stabilire se una ragazza è anoressica solo guardandola...

    fidati nn è così difficile!
    o almeno per me.. qst estate appena ho visto una ragazza che sta in gruppo con noi l'ho capito subito infatti poi mi ha raccontato di qll che le è successo.. mi è bastato guardare i suoi occhi e le sue braccia
     
    .
  14. aryna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari se è molto evidente si... ma non è neanche sempre detto.
    Mi ricordo di una mia compagna di classe che era magrissima, le si vedevano tutte le vertebre della schiena e le anche.... a vederla così uno avrebbe detto "questa è sicuramente anoressica"...
    ma ti posso assicurare che non lo era affatto... anzi...
     
    .
  15. nany
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo so.. ma dico così perché quando qualcuno ci passa o quasi di qui poi riconosce chi è anoressico.. boh credo che in qualche modo gli occhi "parlino" o forse sono io che in genere sono abituata a guardare bene le persone x cercare di capire cosa provano..
     
    .
290 replies since 28/8/2006, 23:57   11107 views
  Share  
.