anoressia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:L:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma nel senso che stai diventando troppo magra, oppure che rifiuti il cibo e ti vedi troppo grassa?
     
    .
  2. .:L:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma se non ti disturba potresti dirmi quanto sei alta e quanto pesi?
     
    .
  3. .:L:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei magra, ma non ancora anoressica, ti auguro di riprenderti prima di peggiorare XD.

    Ma vedi le tue cosce enormi in generale, o paragonate alle gambe di altre ragazze che tu consideri perfette?
    E' normale durante l'adolescenza avere fisse sul proprio corpo e pensare di essere troppo grasse, troppo magre, troppo basse, troppo alte, i piedi troppo lunghi, i capelli così, ecc... Fra qualche anno dovrebbe passare.

    P.s. Giorgia Campana è alta quanto te e pesa un kg in più, la consideri grassa?
     
    .
  4. niconiconico
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Camyy* @ 26/10/2013, 21:19) 
    Io purtroppo a poco a poco mi sto ammalando di anoressia :( :( :( :(

    Credo tu sia molto piccola (quanti anni hai?) e che tu abbia piccoli problemi adolescenziali.

    Ti assicuro che non hai idea di cosa sia l'anoressia perché già dicendo "sto diventando anoressica" sei cosciente di una condizione fisica e non vittima di un problema.
     
    .
  5. niconiconico
        Like  
     
    .

    User deleted


    e ne vieni a parlare su un forum.. ok.. in bocca al lupo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    911
    Rep
    +123

    Status
    Offline
    Se la tua psicologa non ti piace o non ti trovi cambiala! Sono persone, hanno le loro caratteristiche, carattere e modi di fare che possono non coincidere con i tuoi. Può succedere, non ti demoralizzare. Chiedi ai tuoi genitori che parleranno con l'asl e vedi andrà meglio.

    Non c'è da aspettare di avere una patologia clinica defibe con anoressia per chiedere aiuto. Se non ci si accetta, si vive male con se stessi, il cibo è un ossessione, si fanno diete sempre piu drastiche, so digiuna, ci si sente sempre piu insicuri o inadeguati, non bisogna aspettare di pesare venti kili per chiedere aiuto. Anzi, meglio avere la consapevolezza di non star bene e essere forti e voler cambiare subito. Adesso io non so come tu ti senti, cosa ti spinge a vederti grassa quando oggettivamente non lo sei o a non accettarti. Vedi che passerà, l'adolescenza gioca questi brutti scherzi. Abbi solo fiducia nella gente che ti vuole aiutare che vuole solo il tuo bene, genitori, insegnanti, medici ecc
     
    .
290 replies since 28/8/2006, 23:57   11107 views
  Share  
.